NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 e' consigliabile uno o tanti antispyware?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

molok
New Member

Cittā: milano

43 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 16:29:09  Mostra Profilo
ciao ragazzi, navigando qua' e la' ho letto di idee contrastanti in fatto di installazione antispyware....; c'e' chi dice che e' sufficiente un buon antispyware.....e invece chi ritiene che ne puoi installare quanti ne vuoi (uno solo in real time naturalmente)perche' quello che scova uno non lo trova l'altro e viceversa.......cosa mi consigliereste voi? Quanti e quali antispyware avete sul vostro pc?
Grazie a tutti!!

volley_3
Advanced Member

Nota: 

672 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 16:55:33  Mostra Profilo
io userei linux
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 08:10:32  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, ho letto il tuo post, concordo sul fatto che i programmi antispyware funzionano in maniera piu' o meno selettiva sulle diverse ricerche, quindi č corretto dire che alcuni trovano certi spyware e altri no, dipense anche molto dall'aggiornamento del loro database, per risponderti nello specifico, io uso superantispyware e Xoftspyse, il primo ogni settimana tenedolo costantemente aggiornato (č free), il secondo per la famosa scansione saltuaria, visto che ha un motore interno molto avanzato, purtroppo non č free e non rimuove cio' che trova. In ultimo un pensiero sulla protezione in real-time, personalmente la tengo disattivata anche perchč non vado su siti strani o pericolosi, tieni conto di una cosa, con internet explorer 7 hai giā il filtro antipishing attivo, poi mettici l'antivirus sempre attivo, poi il firewall, se ancora aggiunti l'antispyware in real-time veramente rischi di far sedere il pc.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000