| Autore |
Discussione  |
|
|
Genioalby92
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 10:33:51
|
salve...ho una domanda...
l'altro giorno un mio amico, mi ha detto che ha sentito in giro di chiavette con sistemi operativi installati sopra, che sono in grado, dopo essersi collegate a pc, di farlo girare dalla chiavetta...e non lasciano tracce di alcun genere, file recenti no, registri nemmeno...
in poche parole, a lui servirebbe questo tipo di chiavetta, poichè lavora come fisioterapista, e deve avere sempre i file dei pazienti dietro, ma non può lasciare tracce di quei file su ogni computer che usa...
chi riesce a darmi qualche spiegazione in più su queste chiavette u, magari anche quando costano, e robe del genere????
GRAZIE IN ANTICIPO
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 16:30:24
|
| Buona sera a tutti, immagino che il tuo amico si riferisse alla possibilità di utilizzare la chiavetta come una specie di pc indipendente, ti consiglio di guardare qui htt*://[www].winpenpack[.com]/main/news.php , sono una serie di programmi indipendenti che non lasciano tracce sul pc che li ospita e vengono collocati su una chiavetta usb di dimensioni pari ad 1gb, sul sito troverai tutti i programmi disponibili, in alternativa il pacchetto di programmi lo trovi sulla rivista "il mio computer" del mese di marzo. |
Modificato da - death in data 23/02/2008 19:18:52 |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 10:11:03
|
Sennò ci sono distribuzioni Linux che si installano su una pendrive. Mi viene in mente Slax per dirne una già pronta, ma un po' tutte si possono installare. Ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|