Un mio amico utilizza questo: htt*://[www].virtualdj[.com]/ È a pagamento, ma l'ho utilizzato nel suo pc ed è fantastico! È anche l'unico che io abbia mai usato.. =D
se vuoi un consiglio da un dj(lo faccio da quasi una anno) metti i soldini da parte e compra una bella consolle...
ad usare quei programmi sono solo le schiappe(non voglio essere offensivo) meglio mettere le mani su due lettori cdj e un mixer o magari sui vinile!!!
un altra precisazione distinguiamo i remixaggi dai mixaggi i primi nn li fai certo con virtual dj, traktor o simili ma bensì in ableton, cubase, fruity loops ecc... i mixaggi 8ovvero metter su canzoni senza far sentire i passaggi netti tra queste) si li puoi fare ma il tuo ruolo è solo lo spingere qualche tasto ed il computer fa il resto...nn trovi sia piuttosto seccante e vuota come cosa??
concordo con nisko...virtualdj (io uso quello) non è il massimo...ma se ti prendi una piccola console, un mixer, attacchi tutto al pc, imposti virtualdj, e vai sicuramente meglio che avere solo una console e un mixer, fidati...