NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 song911
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

connorton
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 15:16:11  Mostra Profilo
Rieccomi! Bè, è stata dura ma sono a buon punto. Ho fatto tutto ma non sono riuscito a fare bene la procedura anti-malware di notrace. 3 dei 5 programmi me li ha dati come applicazioni non valide, e poi non ho fatto la scansione in modalità provvisoria.
nell'ordine ho fatto tutto quanto indicatomi (ancora grazie)
avenger (che poi è stato individuato come virus da antivir)
cccleaner
xptcprep
disinstallato norton
installato e aggiornato antivir che adesso funziona e trova.
il pc mi si è rallentato da morire, ho fatto 19 aggiornamenti di windows (dovevo essere rimasto indietro
ed infine superantispyware
ora sono qui, che faccio: posto hijack log o continuo con la procedure dei 6 antimalware, magari in modalità provvisoria?
comunque il fatto che si sia riacceso adesso e dopo un lungo intoppo con varii virus che trovava all'apertura antivir (con schermata nera col solo antivir bloccato che chiedeva se eliminare, quarantena, ma era bloccato e sono riuscito a sbloccare solo a colpi di alt+tab e ctrl esc) ora sembra quasi normalizzato.
Iexplorer prima di questa cura era bloccatissimo, ora funziona anche abbastanza bene.
Ho ancora disinserito il ripristino configurazione (che ho trovato già disinserito la prima volta che sono andato a cercarlo! me lo ero scordato così io chissà quando?) e ho messo su il firewall di xp, poichè penso di non averne un altro al momento, giacchè norton l'ho disinstallato).
grazie sempre e comunque
attendo istruzioni
passo e chiudo
Torna all'inizio della Pagina

connorton
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 16:23:53  Mostra Profilo
anzi, vorrei aggiungere che mi sembra che la "macchina" vada molto meglio, più scattante, adesso. Fosse che il peggio è passato?
Non sarebbe una sorpresa ma pare proprio che la "cura" abbia funzionato! almeno fino ad adesso.
...e mi sarei anche liberato di Norton, che appesantiva la vita!!!
Incredibile, comunque, che i virus che antivir mi ha dato alla faticosa apertura fossero dei processi che da anni vedo nel mio task manager, tipo apoint.exe: era un virus!!! non lo avrei mai creduto!! ed anche quel xfgmr.exe o come si chiamava... tutti signori che da anni si agitavano dentro e norton tollerava! Possibile?

Leleago
Advanced Member

Tanto impegno, buona volonta ma capacità di analisi malware da migliorare.

1918 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 16:34:30  Mostra Profilo
lo so è con antivir che capisci quanto il norton sia scandete..
cmq che software antimalware hai scansionato oltre a superantispyware??
se possibile le scansioni falle da modalità provvisoria
posta il log di hijack solo dopo aver eseguito tutte le scansioni

connorton
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 17:22:33  Mostra Profilo
..per ora solo superantispyware, mi sembra. Appena stacco dal lavoro cercherò di completare tutta la procedura in modalità provvisoria. Devo dire che davvero si nota l'alleggerimento, e soprattutto il fatto che siano stati eliminati processi che da tempo mi appesantivano le risorse utilizzate che mi fa credere che su norton i giudizi espressi siano appropriati...

Leleago
Advanced Member

Tanto impegno, buona volonta ma capacità di analisi malware da migliorare.

1918 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 18:31:48  Mostra Profilo
gli altri software antimalware presenti nel link che ti ho dato li puoi scaricare da questi link:
Avg antispyware: htt*://download.grisoft.cz/filedir/inst/avgas-setup-7.5.1.43-3339.exe
Virit: htt*://[www].tgsoft.it/files/vnlt6255.exe
A-squared: htt*://download5.emsisoft[.com]/a2FreeSetup.exe
Spybot: htt*://[www].safer-networking.org/it/mirrors/index.html

Li aggiorni e scansioni in modalità provvisoria

connorton
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 21:40:34  Mostra Profilo
Rieccomi! Mi scuso per il ritardo. Ho faticosamente fatto (penso) tutta la procedura.
Ho scansionato in modalità provvisoria, anche se non ho capito se i varii programmi hanno eliminato ciò che hanno continuato a trovare.
Ora va tutto bene tranne il fatto che per accendere mi trovo una decina di volte Operatyng system not found
ma alla 10 15 volta parte. E' vero che di solito sospendo invece di spegnere giacchè se spengo proprio tanto non arriva a spegnersi se non dopo una decina di minuti. Mi sa che comunque questi sono dei problemi "congeniti" che ho accumulato fin da prima.
Non so se potrei migliorare od ormai sarebbe tempo di un bel ripristino.
posto il log!

hijackthis276.log
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS