NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Alice e modem Telindus Arescom ND 220 USB
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Jenjo
Average Member

79 Messaggi

Inserito il - 17/06/2003 : 23:36:01  Mostra Profilo
Da oltre un mese mi è arrivato a casa il pacchetto alice adsl ma...magia delle magie ancora nn riesco a connettermi attraverso esso...
ho reinstallato win ME, ora giro con Win 98 SE; ho telefonato alla telecom per chiedere delucidazioni ma hanno due scelte, mi mettono in linea con quelli di alice ke nn sanno ke fare o fanno cadere la linea...
ke devo fare?
CIAO :o)

Jenjo03

Syrio
Advanced Member

Città: Taranto

462 Messaggi

Inserito il - 18/06/2003 : 00:35:58  Mostra Profilo
Ma che genere di problema è??Forse sono i driver???!!Hai provato a scaricarteli dal sito della telecom???Forse è il modem che non è compatibile??!!Comunque anche io sto avendo grossi problemi con la telecom per delle bollette calcolate male(oltre 400 euro in piu');forse finiamo in causa!!Comunque anche a me lo fanno spesso il giochino di fare cadere la linea!!!ciao

Syrio
Torna all'inizio della Pagina

Jenjo
Average Member

79 Messaggi

Inserito il - 18/06/2003 : 00:49:15  Mostra Profilo
in pratica ogni volta ke avvio la connessione passa subito alla verifica nome utente e password (inserisco ancora quelli temporanei ke da alcice perkè nn sono riuscito a registrarmi....) ke però finisce dopo 17 secondi con la caduta della linea... ke devo fare?
Grazie ;o)

Jenjo03

Syrio
Advanced Member

Città: Taranto

462 Messaggi

Inserito il - 18/06/2003 : 10:38:07  Mostra Profilo

Onestamente non so!!Comunque ti conviene risolvere il problema della registrazione!!ciao

Syrio

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 19/06/2003 : 15:44:54  Mostra Profilo
Invia una raccomandata A/R scritta da un legale o da un'associazione consumatori alla TELECOM dove illustri il problema e porti loro a conoscenza del fatto ke fino a quando non risolveranno il disservizio gli pagherai SOLO il canone di comodato d'uso del modem (IVA incl.) e neppure un centesimo per la navigazione. Nella lettera scriverai anke ke passati 60gg. (scegli tu) dal ricevimento della raccomandata ke invierai ti vedrai costretto a NON pagare + neppure il canone del modem e gli rispedirai tutto indietro.
Come fare per il pagamento? T'arriva la bolletta, copi tutti i dati della bolletta e cambi l'importo da pagare (mettendo solo il modem come detto 1^). Alla telecom dovrebbero solo essere tutti licenziati (anke senza giusta causa) vista la loro incompetanza ed indisponibilità. Ciao!

gibi

PIESSE: gibi che... si è staccato da quel cagatone di telecom ed è felicissimo!!!

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 19/06/2003 : 16:02:22  Mostra Profilo
E ora con cosa sei collegato?

PS: complimenti per aver raggiounto quota 1000 messaggi

Jenjo
Average Member

79 Messaggi

Inserito il - 19/06/2003 : 20:57:01  Mostra Profilo
grazie gibi :o)
ora giro con il 56K, a volte tramite tiscali, a volte tramite libero...
CIAO e GRAZIE :o)

Jenjo03

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 20/06/2003 : 12:32:18  Mostra Profilo
Prova a chiedere un modem Ethernet (se hai la scheda di rete nel PC) al posto di quello USB, dovrebbe andare senza troppi casini.
Ciao

Gimli

loris
New Member

Città: milano

42 Messaggi

Inserito il - 20/06/2003 : 23:52:09  Mostra Profilo
Io ho avuto per una settimana il tuo stesso problema!
Poi sono andato sul sito con l altro modem, mi sono registrato e poi per magia riuscivo a connettermi tranquillamente e sinceramente sono molto contento della mia Alice 256 flat!!

Prova anche tu se no incazzatie fai venire il tecnico a casa!Forse è un problema di modem visto che anche un mio amico che abita dove sto io ha il tuo stesso problema!
Fattelo cambiare!

Loris

Jenjo
Average Member

79 Messaggi

Inserito il - 22/06/2003 : 00:10:36  Mostra Profilo
grazie dei consigli, proverò a entrare col modem di un amico, anke se nn sn l'unico ke ha avuto lo stesso problema nella mia zona...
CIAO :o)

Jenjo03

Neo
Advanced Member

Città: Castellammare di Stabia

340 Messaggi

Inserito il - 03/07/2003 : 19:50:48  Mostra Profilo
Ciao ragazzi io ho lo stesso modem e ho avuto anche io lo stesso problema,
quando ti hanno consegnato il pacchetto alice devono averti consegnato due cd uno con sopra scritto cd autoistallante e l'altro dove c'è scritto sopra ND220-USB MODEM ADSL USB Driver per Windows 98/2000/ME/XP.
Il cd autoistallante ti guiderà all'installazione dei driver telecom e del modem, mentre l'altro cd sono solo i driver del modem.
Inserisci nel lettore il CD Autoistallante e segui le istruzioni e facile.
Conclusa l'istallazione sulla barra del menù start vicino all'orologio deve uscirti una icona di un triangolino o una punta di una freccia se è di colore rosso vuol dire che la tua linea telefonica deve essere abilitata all'ADSL se è verde puoi connetterti.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000