Come detto sul mio pc si aprono finestre di IE o adirittura se navigo su di un sito mi reindirizza in un altro...tutto ciò è molto fastidioso Questa è la scansione con HijackThis
Scarica CCleaner e Superantispyware Installa e aggiorna SUPERAntiSpyware Disattiva il ripristino configurazione di sistema (start - pannello di controllo - sistema - ripristino configurazione di sistema - spunta "disattiva ripristino configuraz. di sistema") Visualizza files e cartelle nascoste.
In installazione applicazioni disinstalla il programma sponsor installato con MSN. Se hai problemi, disinstalla completamente messenger e reinstallalo senza sponsor Lancia Hijackthis, clicca sul tasto "Do a system scan only", spunta le seguenti voci e clicca su "fix Checked" O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file) O4 - HKLM\..\RunOnce: [Launcher] %WINDIR%\SMINST\launcher.exe O4 - HKCU\..\Run: [32Phone] "C:\ProgramData\Hide nurb nurb.95bdutg"
elimina C:\ProgramData\Hide nurb nurb.95bdutg
Posta il contenuto della cartella C:\ProgramData Esegui CCleaner e ripulisci sia i file temporanei e cookie che il registro. Esegui una scansione con SUPERAntiSpyware
nonostante ho i file nascosti visibili...il resto tt ok...ecco la scan con HJT( hijackthis2.txt ) ma nn so come postare il contenuto di ProgramData devo copiare voce per voce???nn vorrei andare contro le regole del forum
Sibilla le scansioni danno esito positivo la spiegazione potrebbe essere che quel file lo tenevo già sott'occhio e lo avevo bloccato con spybot e con lo stesso defender di win...ora sembra essere tt ok forse era colpa degli sponsor di msn...fatto sta che con il tuo aiuto tt è tornato al suo posto GRAZIE MILLE