|
death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software
 Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2008 : 11:00:23
|
Buongiorno a tutti, stamane dopo aver messo a posto finalmente il video con i driver ati, da "forza driver" avevo la risoluzione perfetta per il mio 22", allora mi sono dato ai driver audio per la mia creative, ho scaricato il pacchetto 15 l'ultimo, ho rimosso con synaptic il pacchetto 14 come consigliato dalla guida e installato driver e librerie senza problemi, riavvio come indicato e non parte più nulla, in recovery mode fa tutta la scansione con tutti ok, in modalità normale compare questo:
kinit name_to_dev_t (/dev/disk/by-uuid/.............. kinit trying to resume from/dev/disk/by-uuid......... kinit no resume image,doing normal boot ubuntu 7.10 aaaa-desktop tty1
sia da normale sia da recovery mi riconosce nome utente e password ma dopo per me è nebbia.
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2008 : 16:47:56
|
Buona sera a tutti, grazie trunks e pedrus per un post vecchio, ho fatto: startx e poi da terminale sudo apt-get--reinstall gdm
si è fatto la sua bella pulizia ed è ripartito.
Se poi avete un secondo visto che sono curioso come un bambino, qualcuno mi spiega che disastro ho fatto a gnome, se non ho capito male i danni li ho fatti li. Grazie in anticipo |
 |
|