| Autore |
Discussione  |
|
|
castaldo
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 16:09:25
|
Salve a tutti sono nuovo di qui. Credo di avere qualche infezione di troppo sulk mio pc. Ho giā eseguito una scansione con Virit ed ecco il risultato: htt*://img293.imageshack.us/my.php?image=vircr5.jpg
l'ho eseguita anche con combofix: htt*://[www].freefilehosting.net/download/39j6c
e con Hk: htt*://[www].freefilehosting.net/download/39j6d
il mio č un service pack 1, so che devo aggiornarlo infatti ho giā scaricato il 2, lo devo solo istallare. Poi un'altro problema č che non riesco ad avviare il pc in modalitā provvisoria.
Chiedo il vostro aiuto......
|
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 16:26:47
|
Hai il Vundo... ma non so se č il solo.. e combofix ha tralasciato parecchio (a parte gli altri problemi che ci sono.. ma poi si vedrā)
Per prima cosa, elimina questo: C:\WINDOWS\system32\dswavek.dll.bak visualizza i files nascosti, usa la funzione "cerca" => "tutti i files e le cartelle" e digita bak. Se trova altri file eliminali perchč sono le copie che faranno reinstallare tutto non appena riavvii il pc.
Esegui scansioni con Vundofix, FxVMonde e FixVundo.
Al termine, scarica SpyBot e Superantispyware. Installali, aggiornali e fai una scansione con entrambi.
Riesegui combofix e posta il rapporto insieme ad uno di hijackthis. Ciao
...e benvenuto |
Modificato da - Sibilla in data 29/12/2007 16:40:52 |
 |
|
|
castaldo
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 17:15:13
|
scus ama quel file non lo riesco ad eliminare con killbox...... |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 17:42:18
|
Prova a rinominarlo e quindi eliminalo. Oppure: controlla non sia presente nel task manager: se si, termina processo (ma non credo) Scarica Registry Search Tool e cerca dll.bak. Posta i risultati se sono 1 o 2 voci.. altrimenti allega il file.