NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Linux/Unix
 modem alice gate e ubuntu
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gamend
Advanced Member

Cittā: Catania

258 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 19:22:15  Mostra Profilo
cari amici grazie a voi sto risolvendo tanti piccoli intoppi.
Ma volevo sapere ,c'e la possibilta' di installare i driver del modem alice gate 2?Ho cercato ovunque , ma non ho trovato molto. Il mio problema sarebbe configurare il modem e il firewall,siccome con win ho la possibilita di farlo come mai con ubu non č possibile,sul sito alice non mi da niente.......

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 02:22:49  Mostra Profilo
Se si tratta di un router con presa ethernet non ci son problemi, avvia il network manager e configura la rete.
Torna all'inizio della Pagina

gamend
Advanced Member

Cittā: Catania

258 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 11:10:51  Mostra Profilo
č una cosa per me complicata, ho seguito delle guide per configurare il modem , ma addirittura non mi si collega, solo se faccio la conf automatica. Poi per quanto riguarda il firewall non posso configurarlo con amule mi da sempre id basso...

Ohm
Moderatore

Cittā: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 22:54:04  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da gamend

cari amici grazie a voi sto risolvendo tanti piccoli intoppi.
Ma volevo sapere ,c'e la possibilta' di installare i driver del modem alice gate 2?Ho cercato ovunque , ma non ho trovato molto. Il mio problema sarebbe configurare il modem e il firewall,siccome con win ho la possibilita di farlo come mai con ubu non č possibile,sul sito alice non mi da niente.......

Se non erro č un modem router, percui non hai bisogno di nessun driver, come appunto ti ha detto Trunks.
Il firewall ti č stato gia detto come fare qui htt*://notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=10377
Per quanto riguarda l'id basso di amule č perchč devi semplicemente configurare il router in modo da far "passare" amule (fai una ricerca su nat e port forwarding per sapere di cosa stiamo parlando). Come configurare il tuo router? Iniziamo con l'entrare nel pannello di controllo digitando sul tuo browser 192.168.1.1 e premi invio e poi...
Cerca su google ;) come configurare amule/emule per il tuo router (odio le trovate di alice :P)

Dai un occhio qui ti sarā utile
htt*://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/index.html

Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS