NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 modalità provvisoria
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wozzup88
New Member

48 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 10:37:07  Mostra Profilo
ciao a tt
ho un problema con la modalità provvisoria:
quendo si accende il computer clicco f8 e mi appare la skermata x avviare la modalità provvisoria, clicco e poco prima di entrare in windows si riavvia automaticamente!!!
cosa devo fare?!?
grazie
ciao

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 20:49:31  Mostra Profilo
la domanda non è molto chiara, devi essere più dettagliato,
puoi provare ad andare in provvisoria così:
start\esegui\ apri digita msconfig e poi ok\boot.ini\spunta casella SAFEBOOT\applica ( per ritornare in mod. normale stesso percorso e togliere la spunta).
Torna all'inizio della Pagina

wozzup88
New Member

48 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 11:12:40  Mostra Profilo
ho fatto come mi hai detto ma ora non riesco + ad avviare windows: esce ankora la skermata x scegliere se passare alla modalità provvisoria o avviarlo normalmente e x ogni risposta si riavvia automaticamente!!!
nn kiedermi come faccio a scrivere qst msg:sto usando un portatile!!!
cosa devo fare?!?!

firstscream
Junior Member

Città: bergamo

57 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 12:04:19  Mostra Profilo
Sei sicuro che un problema di sistema operativo? a volte può essere anche hardware. Fai partire tutto con una livecd (tipo ubuntu) se si spegne anche quello può essere un problema hardware. Esempio problema di ventole che fanno surriscaldare e fanno spegnere il computer.

wozzup88
New Member

48 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 18:23:19  Mostra Profilo
ho creato un live cd con "pe builder", ho inserito il cd nel computer ke nn funziona e non si riavvia +! ora xkò mi appare uno skermo blu con scritto sullo sfondo bartpe e un comando "go" e posso scegliere vari comandi simili a quelli di windows ma non mi apre "c:\" ma "x:\" e nn posso fare msconfig tramite esegui!!!
cosa posso fare?!?

Sibilla
Advanced Member

Impegno nella community e competenze nel supporto alla rimozione malware

2059 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 19:20:05  Mostra Profilo
Su quello non posso esserti utile..
Alternativa: inserisci il cd di windows, avvia il pc ed entra nella console di ripristino (premi R). Da qui, potrai usare i comandi e provare a ripristinare (bootcfg, chksdc, fixboot, sfc /scannow [sfc+spazio+slash+scannow]).
Exit per uscire.

edit: ...info su come ricreare il file boot.ini (eventualmente stampa o prendi nota).

Modificato da - Sibilla in data 07/12/2007 19:25:03

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 19:43:45  Mostra Profilo
salve a tutti,
da quello che ho letto potrebbe essere un problema di HD...se sai che modello hai installato e hai a disposizione un altro pc per poterti connettere a internet ti consiglio di scaricarti un programma per il controllo dell'HD
vai qui htt ://[www].seagate[.com]/ww/v/index.jsp?locale=en-US&name=SeaTools&vgnextoid=720bd20cacdec010VgnVCM100000dd04090aRCRD per HD maxtor e seagate
qui htt ://193.128.183.41/home/v3__hdd.asp?L=it per i fujitsu ecc (guarda su google per gli altri)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000