| Autore |
Discussione  |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 12:34:18
|
Buongiorno a tutti, se te lo fà installare prova anche con questo scova pulci, non ti fà rimuovere le voci ma te le elenca tutte e basta che le copi. htt*://xoftspyse2007*****com/ |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 13:09:38
|
Altro suggerimento in attesa di risoluzione: controlla queste due chiavi e se nella cartella domain trovi i dog eliminali HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\ZoneMap\Domains HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\ZoneMap\Domains
cristina stai su!!!! |
Modificato da - michal in data 04/12/2007 13:10:54 |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 13:32:27
|
Buongiorno a tutti, ho girovagato come un randagio su una montagna di discussioni e in una ho trovato una cosa interessante da verificare, procedi così cristina 1) con internet explorer aperto 2)strumenti>opzioni internet>protezione ti si apre una finestra con internet - intranet - siti attendibili - siti con restrizioni
controlla che in siti attendibili non ci sia nulla di attinente con i vari dog, se c'e' eliminalo. |
 |
|
|
cristina75
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 14:15:14
|
Ragazzi, alla fine mi sono arresa ed ho formattato per fortuna aveva creato un punto di ripristino con i programmi principali installati e quindi in poche ore ho risolto. Ora spero che la cosa non accada più, ma vi ringrazio infinitamente per il vostro aiuto, la vostra professionalità e disponibilità.
Un abbraccio |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 14:20:49
|
| Buongiorno a tutti, cito da un bel film.....ti sei lasciata attrarre dal lato oscuro della forza..., in ogni caso capisco che ti servisse il pc pulito e hai preferito agire così. |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 14:42:00
|
peccato che tu abbia "gettato la spugna" come si dice in gergo pugilistico. Non era facile ma si poteva fare. Ringrazio comunque tutti i partecipanti a questa discussione ed in particolare Sibilla, che ci ha messo anima e cuore, Death per il suo continuo supporto ed infine Cristina che ha lottato con noi. Ciao. |
 |
|
|
cristina75
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 15:53:02
|
Essì, ma è un pc che uso anche per lavoro e non sapendo che danni mi poteva fare o aver fatto il virus, alla fine ho dovuto cedere. Non smetterò mai di ringraziarvi per l'aiuto e la passione che ci avete messo!
A presto (spero per motivi diversi!!) |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 20:06:10
|
Citazione: Messaggio inserito da death
[..] relazione ai 3 files...
per cominciare, grazie ;) ho provato a cercare qualcos'altro considerando quello che era presente (dove e come) e partendo dalle tue info ma... mo' basta...lasciamo stare, va... almeno fino a.... 
Ciao Cri.. Michal ha espresso lo stesso mio pensiero..  |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 13:46:35
|
Citazione: Messaggio inserito da michal
peccato che tu abbia "gettato la spugna" come si dice in gergo pugilistico. Non era facile ma si poteva fare. Ringrazio comunque tutti i partecipanti a questa discussione ed in particolare Sibilla, che ci ha messo anima e cuore, Death per il suo continuo supporto ed infine Cristina che ha lottato con noi. Ciao.
OT
non posso lasciarti solo un attimo  |
 |
|
Discussione  |
|