dei file dalla cartella system32 infetti....mi potete cmq guardare il log e fixarmi OGNI file infetto?perchè mi ricordo che con avenger pure ero riuscito ad eliminarli.....a voi geni :D LOG: htt*://[www].freefilehosting.net/download/Mzc5Mjk=
un grazie infinite a tutti quanti,veramente....siete i migliori :)
dal log non risultano file infetti, solo due voci inutili da fixare: O2 - BHO: (no name) - {12B2C97E-9730-4BFC-854F-C4C6FE8EAFC5} - C:\WINDOWS\system32\dfshimr.dll (file missing) O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
mh...è che ho AviraAntivirus,e mi rileva delle dll infette,senza possibilità di curarle...cmq ora provo e vi dico come va.Ma quelle di system32 che posso fare quando me le trova infette? grazie mille :)
si ma i nomi nn me li ricordo ^^' comunque ora sembra a posto...ho fixato quello che mi ha detto michal ma il file: C:\WINDOWS\system32\dfshimr.dll non c'era perchè era nel cestino,e l'ho messo io dopo che me la dava infetta....l'ho ripristinata e fatto con hijackthis il fix ma nn me la fixa ancora...cmq ora sembra che vadda meglio,se me ne rileva altre ve lo dico :)