Ciao ragazzi... dopo un giretto su vari forum.. credo che solo voi potete darmi una mano....
sul messenger mi arrivano degli inviti ad aggingere dei contatti che sono sicuramente falsi... (sicuramente si tratta di uno scherzo di un amico)... però nn sono riuscito a trovare il nome del tool... inoltre, dato che sono fastidiosi come posso evitare questi inviti
posta il log di Hijackthis => htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php# Metti il programma in un cartella dedicata (esempio: c:\programmi\Hijackthis), lancialo, fai clic su Main men e poi sul tasto "Do a system scan and save a log file. Posta il file di testo ottenuto secondo le regole del forum che trovi qui htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
no il problema non è un worm sul mio pc o un virus/trojan ecc... cmq la controllata con hijackthis l'ho fatta cmq per sicurezza e sta tutto ok... i processi li conosco tutti.... (a parte che ho windows aggiornato, isafaer, avg aggiornato e nagivo con firefox...)
gli inviti ad aggiungere contatti nella mia lista vengono generati da un tool di cui nn conosco il nome e che nn sono riuscito a trovare....