NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 FASTRACK
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GIUBBACCIA
Junior Member

Città: Vaiano

51 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 20:48:48  Mostra Profilo
Ho aperto questa nuova discussione per un aiuto su questo maledetto Fastrack...chi mi può aiutare?

GIUBBACCIA
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 21:08:11  Mostra Profilo
hijackthis8.txt
Torna all'inizio della Pagina

GIUBBACCIA
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 21:08:59  Mostra Profilo
Mi meraviglio di mece l'ho fatta

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 21:18:25  Mostra Profilo
lancia il programma hijackthis clicca su "do a system scan only" spunta la casella accanto a queste voci e clicca su fix checked

O4 - HKLM\..\Run: [uerscw] C:\Programmi\ErrorSafe Free\uerscw.exe -c
O4 - HKCU\..\Run: [RemindMeEngine] C:\Programmi\Info2000\RemindMe\ReminderEngine.exe
O9 - Extra button: (no name) - {CD67F990-D8E9-11d2-98FE-00C0F0318AFE} - (no file)
O16 - DPF: {65FDEDF3-8ED9-4F5B-825E-18C2D44191A7} (OneCCCtl Class) - htt*://d.69.25.47.26.downloads.estara[.com]./as/OneCCDM.php?template=36657&session id=1942756963_69.25.47.26_47188&=&req=1177780331046OneCC .cab
O16 - DPF: {FA945BB6-9D37-43FC-9B2A-AF09F56CBBF0} (moDiagCollectionActiveX Object) -
htt*://[www].musicmatch[.com]/form/support/tech/diagnostics/cabs/DiagCollectionContr ol .cab

sempre da HJT clic su "main menù" clic su "open the misc tools section" clic su "delete a file on reboot nella finestra che si apre metti questo:C:\Programmi\ErrorSafe Free\uerscw.exe -c
trova poi nella sezione programmi del tuo pc ErrorSafe Free e disinstalla.
riavvia il pc e riposta un nuovo log.
ricorda che volere e potere.

GIUBBACCIA
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 21:34:05  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da michal

lancia il programma hijackthis clicca su "do a system scan only" spunta la casella accanto a queste voci e clicca su fix checked

O4 - HKLM\..\Run: [uerscw] C:\Programmi\ErrorSafe Free\uerscw.exe -c
O4 - HKCU\..\Run: [RemindMeEngine] C:\Programmi\Info2000\RemindMe\ReminderEngine.exe
O9 - Extra button: (no name) - {CD67F990-D8E9-11d2-98FE-00C0F0318AFE} - (no file)
O16 - DPF: {65FDEDF3-8ED9-4F5B-825E-18C2D44191A7} (OneCCCtl Class) - htt*://d.69.25.47.26.downloads.estara[.com]./as/OneCCDM.php?template=36657&session id=1942756963_69.25.47.26_47188&=&req=1177780331046OneCC .cab
O16 - DPF: {FA945BB6-9D37-43FC-9B2A-AF09F56CBBF0} (moDiagCollectionActiveX Object) -
htt*://[www].musicmatch[.com]/form/support/tech/diagnostics/cabs/DiagCollectionContr ol .cab

sempre da HJT clic su "main menù" clic su "open the misc tools section" clic su "delete a file on reboot nella finestra che si apre metti questo:C:\Programmi\ErrorSafe Free\uerscw.exe -c
trova poi nella sezione programmi del tuo pc ErrorSafe Free e disinstalla.
riavvia il pc e riposta un nuovo log.
ricorda che volere e potere.

Quando entro ho spuntato tutto quello che hai detto ho clikkato su Delete a file on rebot mi si apre si una finestra...dove in alto c'è scritto Enter file to delete on rebot...ma dov'è che devo mettere (C:\Programmi\ErrorSafe Free\uerscw.exe -c) se lo metto in basso dove c'è scritto nome file lo posso solo aprire...ma che cosa?Sicuramente non è là che lo devo mettere...e allora dove?

GIUBBACCIA
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 21:51:20  Mostra Profilo
Adesso non ce la faccio a tenere gli occhi aperti se adesso spengo il pc e domani lo riaccendo,devo di nuovo rifare la procedura oppure riparto da dove sono rimasto?
Grazie di tutto per il momento Michal,ti rileggero domani...buonanotte.

michal
Moderatore

2403 Messaggi

Inserito il - 03/11/2007 : 00:02:45  Mostra Profilo
se hai effettuato i fix non devi rifarli (puoi verificarlo quardando il log che viene fuori da"do a system scan onlY)
Il file va messo proprio li,non lo apre ma lo registra.(naturalmente devi impostare la finestra:
quindi devi andare in c programmi errorsafe e caricare uerscw.exe -c
riavvia il pc e rifai il log per postarlo sul forum.

GIUBBACCIA
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 03/11/2007 : 13:43:32  Mostra Profilo
Citazione:

se hai effettuato i fix non devi rifarli (puoi verificarlo quardando il log che viene fuori da"do a system scan onlY)
Il file va messo proprio li,non lo apre ma lo registra.(naturalmente devi impostare la finestra:
quindi devi andare in c programmi errorsafe e caricare uerscw.exe -c
riavvia il pc e rifai il log per postarlo sul forum.

Credo di aver fatto tutto quello che hai spiegato ,rifacendo il log quelle stringhe che ho scancellato non ci sono più..e sotto c'è il log che lo dimostra
htt*://[www].freefilehosting.net/download/MzMxNzg=
Una cosa però:quando ho fato il "delete a file on rebot" e mi si è aperta la finestra ,sono andato in Programmi poi ho dovuto creare la cartella "ErrorSafe Free" e mettere dentro "uerscw.exe -c" a questo punto ho clikkato su "apri" e mi è apparso un messagio che mi diceva che il pc si sarebbe spento per salvare le modifiche...però tu mi dici di andare poi nella cartella (credo quella prima creata"ErrorSafe" e di eliminarla...ma se il pc si spenge da solo come faccio ad andare in quella cartella?Se poi nella cartella è possibile andarci dopo che ha fatto lo spegnimento allora va bhe...questo non l'ho fatto.
Al momento non ho comunque risolto il problema in quanto ,se voglio entrare su internet devo escludere la protezione del mio antivirus e così facendo si apre una finestra che dice se voglio ricaricare i miei crediti in una cartella grigia che appare sullo schermo in alto c'è scritto"Passepartout".
Grazie anticipatamente per la pazienza

GIUBBACCIA
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 03/11/2007 : 13:44:25  Mostra Profilo
hijackthis9.txt

GIUBBACCIA
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 03/11/2007 : 14:29:26  Mostra Profilo
Ho fatto una ricerca file immettendo "Passepartout" ed ho trovato due file un'applicazione"Passepartout.exe" nella cartella "windows"
e nella cartella "Prefect" sempre dentro Windows un file "PASSEPARTOUT.EXE-0543F7BF.pf"...gli ho eliminati manualmente poi nella barra di avvio veloce avevo l'icona di "explorer" ho dovuto eliminare pure quella e ricrearne una nuova perchè la stessa mi rimandava sempre alla ricerca del"Passepartout"...credo di aver risolto, vi terro aggiornati nel caso in cui dovessero sorgermi nuovi problemi inerenti il caso.
Ringrazio Michal per la pazienza e la disponibilità e.......hai ragione "VOLERE E' POTERE" ciao un abbraccio..alla prox Andrea.

michal
Moderatore

2403 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 00:27:33  Mostra Profilo
il log è pulito, mi fa piacere che hai risolto o meglio che hai fatto da solo.
Ti consiglio di disattivare il ripristino configurazione sistema verificare se effettivamente tutto è a posto e riattivarlo fra qualche giorno.
disabilita il ripristino di configurazione di sistema
start/pannello di controllo/sistema/ripristino config spuntare la casella disattiva/ applica/ok
stesso percorso per rimetterlo.

scaricati Ccleaner htt*://[www].ccleaner[.com]/download/
Lanciare il programma, eseguire l’operazione “analizza-->avvia” due volte.
Eseguire : problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato.(puoi anche conservare un bakup delle chiavi di registro, ma normalmente non serve
questo programma è molto utile per eliminare tutte le tracce di navigazione e file inutili.

GIUBBACCIA
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 15:14:25  Mostra Profilo
Citazione:

il log è pulito, mi fa piacere che hai risolto o meglio che hai fatto da solo.
Ti consiglio di disattivare il ripristino configurazione sistema verificare se effettivamente tutto è a posto e riattivarlo fra qualche giorno.
disabilita il ripristino di configurazione di sistema
start/pannello di controllo/sistema/ripristino config spuntare la casella disattiva/ applica/ok
stesso percorso per rimetterlo.

scaricati Ccleaner htt*://[www].ccleaner[.com]/download/
Lanciare il programma, eseguire l’operazione “analizza-->avvia” due volte.
Eseguire : problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato.(puoi anche conservare un bakup delle chiavi di registro, ma normalmente non serve
questo programma è molto utile per eliminare tutte le tracce di navigazione e file inutili.

Grazie ancora per la tua disponibilità e pazienza,al momento non riscontro problemi.
Ho disabilitato come mi hai detto il ripristino della configurazione di sistema ,poi ho scaricato il programma Cclener ,è in Inglese ed io.....mah!!!!comunque ho clikkato su "scan",ma alla fine mi chiede le chiavi di registrazione,allora ho scaricato anche "Registry Repair"credendo di aver sbagliato ho fatto la scansione ma alla fine come prima ...mi chiede le chiavi di registrazione,probabilmente o ho sbagliato qualcosa oppure questi programmi non sono free.
Nel primo ha trovato 2116 errori,nel secondo 397,ma non posso riparargli.

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 15:36:18  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, ho letto il tuo post, dunque ccleaner è gratuito quindi senza licenza o key di registrazione e lo prelevi da qui htt*://[www].ccleaner[.com]/download, poi dal menù di sinistra vai su Opzioni quindi su Impostazioni e nel box a destra selezioni italiano.
Per la pulizia, clicchi sul simbolo della scopa e poi su avvia.

GIUBBACCIA
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 16:57:25  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da death

Buongiorno a tutti, ho letto il tuo post, dunque ccleaner è gratuito quindi senza licenza o key di registrazione e lo prelevi da qui htt*://[www].ccleaner[.com]/download, poi dal menù di sinistra vai su Opzioni quindi su Impostazioni e nel box a destra selezioni italiano.
Per la pulizia, clicchi sul simbolo della scopa e poi su avvia.

Ciao Death nel link che mi avete postato,la prima voce a destra"C Cleaner-Free Scan" ho clikkato,mi si apre una nuova finestra con tre finestrelle dove in basso c'è scritto "FREE SCAN" alla destra di queste finestrelle c'è "Download now"...credo sia questo il programma da scaricare che si chiama "RegistryRepair"faccio il download ed il programma che mi si apre non ha nessun menù a sinistra dove si può selezionare le cose che hai detto tu.
In alto c'è "Start Scanner" poi "Stop Scanner" /"Repair Error"/"Enter Registration Key"...dov'è che stò sbagliando?
Grazie x le risposte...Andrea

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 17:10:38  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, ho riletto ora, ti copio il link htt*://[www].ccleaner[.com]/ a metà pagina leggi download cccleaner now, clicchi e si apre la seconda pagina in basso a sinistra download from file hippo, clicchi li e scarichi il buon ccleaner.

Citazione:

Grazie Death adesso si che vedo la scopa e tutto il resto che mi hai detto primasrano però che sul link di prima questo Download non c'era ma ce n'erano altri bho!!!!!comunque di nuovo grazie

Di nulla, fatti le pulizie di natale sul pc come ti ha consigliato Michal e buona serata

Modificato da - death in data 04/11/2007 20:49:13

GIUBBACCIA
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 18:54:01  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da death

Buona sera a tutti, ho riletto ora, ti copio il link htt*://[www].ccleaner[.com]/ a metà pagina leggi download cccleaner now, clicchi e si apre la seconda pagina in basso a sinistra download from file hippo, clicchi li e scarichi il buon ccleaner.

Grazie Death adesso si che vedo la scopa e tutto il resto che mi hai detto primasrano però che sul link di prima questo Download non c'era ma ce n'erano altri bho!!!!!comunque di nuovo grazie
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000