| Autore |
Discussione  |
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 20:57:04
|
fai la scansione Rootkit con Gmer e se nel log ci sono file segnalati il rosso es.ADS F:\WINDOWS\system32\È:84’ ADS F:\WINDOWS\system32\È:¨ÀG eliminali e posta il log.
|
 |
|
|
Diavoletto77
Senior Member

102 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 23:44:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Sibilla
...li ho visti velocemente ma mi sembra tutto pulito; oggi li ricontrollo con calma.. (manca la scansione rootkit, nel file non l'ho trovato).
Riguardo l'icona del volume: start - pannello di controllo - suoni e periferiche audio - clicca su volume in alto e spunta icona volume sulla barra delle applicazioni - ok.
Lo conoscevo questo passaggio, ma già lo avevo provato, ma niente. Ho provato anche reinstallare il file Sndvol32.exe attraverso esegui con cmd dal CD di windows, senza alcun risultato.
Citazione:
Autorun disco removibile: inserisci la chiavetta usb - apri risorse del computer - clicca con il tasto destro del mouse sulla chiavetta - seleziona proprietà - auto play - scegli se spuntare richiedi sempre la scelta dell'operazione oppure l'altra opzione e selezioni l'operazione di tuo piacimento - dai l'ok.
Anche questo l'ho provato ma niente!
Citazione:
Il terzo problema non l'ho capito..
Combofix ora cambia pure le impostazioni 
Hai presente la freccetta verde presente sulla system try con la quale cliccandoci sopra si può disconnettere una chiavetta usb? ora non c'è più 
Però ora quando avvio il pc mi si è rallentato ancora di più, mi rimane per qualche minuto la clessidra sulla barra degli strumenti..mentre se muovo il mouse sul desktop il puntatore torna normale. Cmq questi file appartengono al vecchio sistema operativo, che non ho completamente formattato ADS F:\WINDOWS\system32\È:84’ ADS F:\WINDOWS\system32\È:¨ÀG |
 |
|
|
Diavoletto77
Senior Member

102 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 00:30:49
|
Citazione: Messaggio inserito da michal
fai la scansione Rootkit con Gmer e se nel log ci sono file segnalati il rosso es.ADS F:\WINDOWS\system32\È:84’ ADS F:\WINDOWS\system32\È:¨ÀG eliminali e posta il log.
Ho fatto la scansione pure con RootkitRevealer, ecco il log: htt*://[www].freefilehosting.net/download/NDcwMzg=
e quello di gmer (le voci non sono in rosso, le devo cancellare ugualmente?): htt*://[www].freefilehosting.net/download/NDcwMzk=
Ho notato che su Process di Gmer sono aperti molti svchost.exe: vuol dire qualcosa? |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 14:27:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Diavoletto77
Ho provato anche reinstallare il file Sndvol32.exe ... senza alcun risultato.
scarica Registry Search Tool e cerca Controllo volume, 185FEDF7-9905-11D1-95A9-00C04FB925D3, stobject e sndvol32 (fai copia/incolla). serve a fare delle ricerche nel registro. |
 |
|
Discussione  |
|