NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 adsl
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ayrtonsenna
Starting Member

2 Messaggi

Inserito il - 25/05/2003 : 12:05:49  Mostra Profilo
ciao e grazie anticipatamente.
vorrei sapere come fare x il collegamento adsl con infostrada e win xp.
con Millenium funziona ma con XP no.
gli operatori mi hanno fatto modificare molte
configurazioni ma niente.

gibi
Moderatore

Cittā: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 25/05/2003 : 12:52:36  Mostra Profilo
Innanzi tutto devi usare i driver del tuo modem per XP. Dope ke li hai aggiornati non posso fare altro ke rimandarti al 155 o al 401055 (quest'ultimo a pagamento)!
Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

knox
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 29/05/2003 : 16:39:57  Mostra Profilo
ciao ayrton...anche io ho una connessione adsl con infostrada.

Purtroppo ho avuto molti problemi con il modem USB che mi hanno rilascito loro in comodato d'uso.
In particolare, i driver che ho trovato insieme al modem non erano perfattamente compatibili con XP...il che mi mandava il sistema operativo in bluescreen,causandomi un errore nel registro di sistema.

Ho risolto semplicemente facendomi cambiare TIPO di modem...passando dall'usb al PPoE.

Ora navigo senza problemi, la connessione č stabile e sono riuscito a bypassare alcuni problemi che mi davano le porte usb nonchč i driver del modem USB.

Se dovessi avere il mio stesso problema ti consiglio vivamente di passare a questa soluzione...i vantaggi sono:
- maggiore facilitā di configurazione del modem (se usi XP i driver sono giā inclusi nel sistema)
- maggiore stabiltā della connessione
- eviti di sovraccaricare le porte usb, dal momento che un modem PPoE si attacca alla scheda di rete

Gli svantaggi? Praticamente nessuno!!

Ciao!! Knox

ayrtonsenna
Starting Member

2 Messaggi

Inserito il - 31/05/2003 : 10:27:50  Mostra Profilo
grazie a knox per la risposta, solo che ho un problema, perchč io il modem purtoppo l'ho comprato ed č usb.

knox
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 03/06/2003 : 15:46:15  Mostra Profilo
di che marca č il modem? gli usb dati in dotazione da infostrada sono "D-Link"...proprio qualche giorno fa mi č arrivata una mail dalla infostrada dicendomi che sono usciti (finalmente!!) i driver aggiornati per il D-Link USB, compatibili al 100% con XP. Spero possa esserti utile...in ogni caso, la cosa migliore, com dice Gibi, č chiamare l'assistenza tecnica infostrada (158..se nn ricordo male)...ma non aspettarti molto da loro, dato che nel mio caso c hanno messo 12 telefonate per capire che il driver"vecchio" non andava...ciao

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000