| Autore |
Discussione  |
|
|
spybot
Senior Member

Cittā: palermo
101 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 21:55:12
|
un saluto a tutti voi.sono andato nel sito di libero per cercare di capire di quale natura possono essere le mie continue disconnessioni, e da li ho potuto interpretare che i miei problemi possono essere ricondotti ad una questione di time out.loro come risoluzione dei problemi, indicano di andare a controllare il chipset montato sulla scheda madre ma a questo punto a me nasce il problema:devo fisicamente guardare la scheda madre aprendo il computer o c'č la possibilita' tramite qualche software di risolvere il problema.ciao e alla prossima
|
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 22:15:10
|
Disconnessioni dalla rete a causa del chipset della scheda madre? Questa e` la prima volta che la sento, non pensavo potesse esserci un legame tra disconnessioni di rete e chipset...
Comunque, potresti guardare sul manuale della scheda madre per vedere se c'e` scritto, oppure potresti andare in Proprieta` del sistema, Gestione Periferiche e vedere se trovi le informazioni che cerchi.
PS: sotto linux queste informazioni sono molto piu` immediate da trovare, basta un lspci. |
 |
|
|
spybot
Senior Member

101 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 19:49:41
|
| purtroppo ho un computer vecchio, non so' se ti ricordi di una vecchia promozione che faceva telecom 6/7 anni fa'. quella di E-vai,per cui non ho nessun manuale.devo quindi ricorrere ad un software per poter capire quale sia la mia scheda madre per poi andare a cercare, se lo trovo il suo manuale in linea[.com]unque grazie del tuo interessamento, ti faccio sapere quanto prima. ciao |
 |
|
|
spybot
Senior Member

101 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 22:11:33
|
| ho trovato il nome della mia scheda madre : Compaq 0648h, ma non sono riuscito a trovare il manuale in linea. potete aiutarmi, qualcuno sa' dove posso trovarlo? |
 |
|
| |
Discussione  |
|