NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 problemi di time out
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

spybot
Senior Member

Cittā: palermo

101 Messaggi

Inserito il - 01/10/2007 : 21:55:12  Mostra Profilo
un saluto a tutti voi.sono andato nel sito di libero per cercare di capire di quale natura possono essere le mie continue disconnessioni, e da li ho potuto interpretare che i miei problemi possono essere ricondotti ad una questione di time out.loro come risoluzione dei problemi, indicano di andare a controllare il chipset montato sulla scheda madre ma a questo punto a me nasce il problema:devo fisicamente guardare la scheda madre aprendo il computer o c'č la possibilita' tramite qualche software di risolvere il problema.ciao e alla prossima

ori
Moderatore

Cittā: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 01/10/2007 : 22:15:10  Mostra Profilo
Disconnessioni dalla rete a causa del chipset della scheda madre?
Questa e` la prima volta che la sento, non pensavo potesse esserci un legame tra disconnessioni di rete e chipset...

Comunque, potresti guardare sul manuale della scheda madre per vedere se c'e` scritto, oppure potresti andare in Proprieta` del sistema, Gestione Periferiche e vedere se trovi le informazioni che cerchi.

PS: sotto linux queste informazioni sono molto piu` immediate da trovare, basta un lspci.
Torna all'inizio della Pagina

spybot
Senior Member

101 Messaggi

Inserito il - 02/10/2007 : 19:49:41  Mostra Profilo
purtroppo ho un computer vecchio, non so' se ti ricordi di una vecchia promozione che faceva telecom 6/7 anni fa'. quella di E-vai,per cui non ho nessun manuale.devo quindi ricorrere ad un software per poter capire quale sia la mia scheda madre per poi andare a cercare, se lo trovo il suo manuale in linea[.com]unque grazie del tuo interessamento, ti faccio sapere quanto prima. ciao

spybot
Senior Member

101 Messaggi

Inserito il - 02/10/2007 : 22:11:33  Mostra Profilo
ho trovato il nome della mia scheda madre : Compaq 0648h, ma non sono riuscito a trovare il manuale in linea. potete aiutarmi, qualcuno sa' dove posso trovarlo?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000