| Autore |
Discussione  |
|
|
stevugas
Advanced Member

Città: torino
257 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 14:41:55
|
ciao a tutti, ho sbadatamente cancellato dei dati che avevo su un hd esterno, che usavo come backup, ho qualche possibilità di recuperarli?che programmi mi consigliate? grazie ste
|
|
|
finanza
Advanced Member

Città: Verona
396 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 17:18:41
|
Non mi è mai successo, ma so che ci sono programmi che recuperano (o dovrebbero recuperare ) i files cancellati! Prima di tutto, credo sia meglio non installare niente per il momento per evitare che si vada a scrivere sulle locazioni dei files da recuperare e cmq per farti un'idea guarda qui: htt*://[www].pcself[.com]/recupero-dati.html e buona fortuna |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 01:49:07
|
| pci file recovery, ricerca con google |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 09:10:34
|
buongiorno a tutti, vedi se questo programma puo' esserti utile htt*://[www].officerecovery[.com]/freeundelete/index.htm Ciao
Mi spiace che l'azione di recupero non vada a buon fine, mi è venuta in mente una cosa (premetto che potrebbe essere una castroneria)...quando ho formattato il mio HD esterno ho notato che una parte dello spazio era comunque destinata al classico Cestino dove vanno i files cancellati, verifica se per caso rientri in questa casistica.
Ciao |
Modificato da - death in data 02/10/2007 13:44:40 |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 11:39:48
|
volendo c'è anche l'area download del sito ---> htt*://[www].notrace.it/Download/Utility/Recupero-Dati/
cmq i programmi che ti sono stati indicati vanno bene...l'importante è che nell'HD esterno non tocchi niente..cioè non devi copiarci sopra altri file ne tantomeno deframmentarlo se no rischi di scrivere sopra ai file che devi recuperare rendendoli inutilizzabili o irrecuperabili...
ciaoo e auguri  |
 |
|
|
stevugas
Advanced Member

Città: torino
257 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 13:30:03
|
| la cosa strana, è che , qualunque programma io usi, e ne ho provati 5 o 6 al massimo mi trovano i file presenti sul hd e non quelli cancellati, i file in questione sono film, possibile che siano proprio perduti irrimediabilmente? |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 16:41:17
|
io penso che ci siano solo che non hanno il nome che cerchi.... prova a ripristinare tutti i file video che ti trova anche se hanno nomi strani(tipo delle sigle)...
ciaoo.. |
 |
|
| |
Discussione  |
|