Proprio oggi navigando e scaricando file, naturalmente non protetti da copyright, mi sono preso trojan che il mio antivirus Avast ha subito bloccato. Vi chiedo cortesemente di farmi sapere se il mio file log è a posto e se potrei eliminare qualcosa per far andare un po' più veloce il mio cpu che ultimamente sembra aver "perso velocità"
Confermo la pulizia del log... e anche le applicazioni da fixare Se vuoi una guida per velocizzare il Windows XP su Notrace ne abbiamo una bellissima htt*://[www].notrace.it/ottimizzare-windows-xp.htm Bye
quando uso ccleaner devo fare pulizia sia di "Windows" che di "Applicazioni"? Consigli di fare anche "trova problemi" in Registro e fare pulizia di tutto ciò che trova o si rischia di fare peggio?
uso di ccleaner Lanciare il programma, clic su “opzioni-->avanzate togliere la spunta a "cancella file in Windows temp solo se più vecchi di 48 ore, eseguire l’operazione “analizza-->avvia” due volte. Eseguire : problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato