ragazzi vorrei eseguire un backup dei dati e impostazioni del mio pc (più impostazioni che dati visto che i dati sono troppi per un cd) ma ovviamente su floppy non ci stanno e vorrei sapere se esiste qualche software freeware per eseguire tale operazione. grazie 1000
Che io abbia usato, c'è Cobian (parlo di parecchio tempo fa, ma era molto valido): htt*://[www].educ.umu.se/~cobian/cobianbackup.htm Qui trovi una guida in italiano per la versione 7 (non credo cambi molto): htt*://[www].manuali.it/manuali-guide/Informatica-e-Internet/Software/Vari/Manuale-di-Cobian-Backup-7/2246.htm
Io ho usato sia "DriveImage XML" software free scaricabile da qui: htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?ID=879 oppure "Acronis True Image" software a pagamento ma ottimo strumento. Se vuoi c'e' una versione trial 15 giorni scaricabile da qui htt*://[www].acronis[.com]/homecomputing/download/trueimage/ CIao
perfetto ho installato cobianbackup adesso lo provo anche se leggendo la guida credo che sia quello che cercavo! grazie a tutti per la celerità e la disponibilità!