ciao a tutti,volevo chiedere perchè avg free mi continua a trovare trojan e virus nella cartella di system32...l'ultimao trovato è in: C:\\WINDOWS\system32\eqnclassq.dll e anche se faccio heal o muovi nella vault nn lo fa...sapreste dirmi cosa fare?ora posto anche il log grazie a tutti ^^
disattiva ripristino configurazione di sistema start--> pannello di controllo--> sistema--> ripristino config--> spuntare la casella disattiva--> applica--> ok
scarica avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento Ti si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copi e incolli
files to delete: c:\windows\system32\rbahyhfp.dll c:\windows\system32\eqnclassq.dll C:\WINDOWS\system32\actxprxyj.dll C:\WINDOWS\system32\ye3bqeoq74.exe
clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente posta il log di avenger.
scaricati Ccleaner htt*://[www].ccleaner[.com]/download/ Lanciare il programma, clic su “opzioni-->avanzate togliere la spunta a "cancella file in Windows temp solo se più vecchi di 48 ore, eseguire l’operazione “analizza-->avvia” due volte. Eseguire : problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato
il nuovo log...ho scaricato pure i 3 programmi che dicevate di prendere x scansionare tutto in un'altra discussione....ho sostituito ad Avg AntiVir perchè avete detto che è meglio,gli altri 2 programmi sono invece superantispyware e spybot search & destroy. ditemi x favore se va bene ora il pc...perchè anche con antivir alcuni file .dll non me li faceva eliminare!!!!Grrazie mille cmq di tutto,siete fantastici :)