Mia figlia, fan di Giorgia, naviga alla ricerca di siti con video da scaricare e tutto ciò che riguarda questa cantante. Molte volte i video sono solo riproducibili e non si possono scaricare; altri vengono memorizzati automaticamente nella cartella Temporary Internet files e da lì li puoi riascoltare quando vuoi successivamente. Ora io vorrei riprendere questi files video (estesione .swf ) e spostarli in una cartella diversa e creare così una piccola raccolta. Purtroppo con il comando "copia" non mi consente di riprodurre il file video copiato. Come mai? Esiste un metodo per spostare i files dalla cartella Temporary Internet files senza perdere le caratteristiche del file? Ho provato a copiare questa cartella su un Cd con il pgm Nero, ma anche qui riscontro dei problemi di lunghezza di qualche files che generano i seguenti messaggi di errore: I seguenti files o cartelle Joliet devono essere rinominate per essere compatibile con il file system del CD. Questa compilation non rispetta lo standard Iso 9660; es. contiene almeno una cartella nidificata più di otto volte e/o un nome percorso più lungo di 255 caratteri. Sei sicuro di voler continuare? Se rispondo sì inizia a copiare sul CD, ma si interrompe immediatamente per errore. Mi sapete indicare qualche metodo per potere effettuare la copia? Grazie
io sapevo che a volte se i nomi sono troppo lunghi in Nero ti può dare dei problemi.. ma il resto del messaggio non lo capisco... prova a prenderti un RW e fare 1 pò di prove... ma rinomina i files, a me dava dei problemi con le canzoni con titoli lunghi... basta che selezioni metti in evidenza e batti l'invio e il nome del file che prima ti compariva in corsivo (vero?) va a posto..
Ciao.Se ho capito bene tu ti vuoi creare un cd di dati con vari video,canzoni ecc... Io,per cose simili faccio cosi: mi faccio un cd dati poi vado su ISO(info-multisessioni-ISO-etichetta...)e mi seleziono,se non sono gia automaticamente selezionati,"permetti profondita di percorso maggiore di 8 cartelle" e "permetti piu' di 25 caratteri nel percorso".spero di esserti stato di aiuto ciao syrio