NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 problemi di copia con pgm Nero
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

auberve
Senior Member

221 Messaggi

Inserito il - 16/05/2003 : 21:40:20  Mostra Profilo
Mia figlia, fan di Giorgia, naviga alla ricerca di siti con video da scaricare e tutto ciò che riguarda questa cantante. Molte volte i video sono solo riproducibili e non si possono scaricare; altri vengono memorizzati automaticamente nella cartella Temporary Internet files e da lì li puoi riascoltare quando vuoi successivamente. Ora io vorrei riprendere questi files video (estesione .swf ) e spostarli in una cartella diversa e creare così una piccola raccolta. Purtroppo con il comando "copia" non mi consente di riprodurre il file video copiato. Come mai?
Esiste un metodo per spostare i files dalla cartella Temporary Internet files senza perdere le caratteristiche del file?
Ho provato a copiare questa cartella su un Cd con il pgm Nero, ma anche qui riscontro dei problemi di lunghezza di qualche files che generano i seguenti messaggi di errore:
I seguenti files o cartelle Joliet devono essere rinominate per essere compatibile con il file system del CD.
Questa compilation non rispetta lo standard Iso 9660; es. contiene almeno una cartella nidificata più di otto volte e/o un nome percorso più lungo di 255 caratteri. Sei sicuro di voler continuare? Se rispondo sì inizia a copiare sul CD, ma si interrompe immediatamente per errore.
Mi sapete indicare qualche metodo per potere effettuare la copia?
Grazie

Fabiollo
Average Member

Città: Milano

70 Messaggi

Inserito il - 16/05/2003 : 22:21:22  Mostra Profilo
io sapevo che a volte se i nomi sono troppo lunghi in Nero ti può dare dei problemi..
ma il resto del messaggio non lo capisco...
prova a prenderti un RW e fare 1 pò di prove...
ma rinomina i files, a me dava dei problemi con le canzoni con titoli lunghi...
basta che selezioni metti in evidenza e batti l'invio e il nome del file che prima ti compariva in corsivo (vero?) va a posto..

non sò se ti ho aiutato...
ciao

-----------
Fabiollo
htt ://nebulaworld.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member

Città: Taranto

462 Messaggi

Inserito il - 16/05/2003 : 23:15:20  Mostra Profilo
Ciao.Se ho capito bene tu ti vuoi creare un cd di dati con vari video,canzoni ecc...
Io,per cose simili faccio cosi:
mi faccio un cd dati poi vado su ISO(info-multisessioni-ISO-etichetta...)e mi seleziono,se non sono gia automaticamente selezionati,"permetti profondita di percorso maggiore di 8 cartelle" e "permetti piu' di 25 caratteri nel percorso".spero di esserti stato di aiuto
ciao
syrio

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000