Pensa che io per lavoro sono in America e ho fatto la connessione via cavo qui: ho 8 mega in download (costanti sempre 8 mega) e 2 mega in upload a 20 dollari mensili alla faccia di Alice (siamo proprio indietro) Ciao
Per quanto riguarda la linea hai molte opzioni: Da Alice a LIbero a Tiscali o se sei in una zona coperta da Fibra ottica anche Fastweb o NGI etc etc....Il problema e' che non tutti garantiscono la banda e poi soprattutto il costo mensile che da noi e' ancora esorbitante rispetto ad altri paesi... Basta informarsi tramite i siti delle rispettive compagnie e scegliere quella piu' congeniale a te
In Italia purtroppo la stessa cosa non esiste. Quello che ci si avvicina di più probabilmente è la fibra ottica nei grandi centri urbani ma non allo stesso costo...
infatti io uso fastweb prima avevo tele2 alla fine anno anche se fastweb il costo è superiore risulta uguale con qualche vantaggio nella velocità anche con il doppino telecom
Zen hai ragione e' ottimo pero' vedrai che Libero come Alice ed altri non garantisce la banda per cui la connesisone non rimane costante. A proposito a che costo mensile?
Modificato da - Stenzani in data 26/09/2007 00:04:40