| Autore |
Discussione  |
|
simonejuventus
Advanced Member

Città: rm
265 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 10:51:36
|
|
ciao, oggi accendendo il pc mi compare il messaggio di windows in basso a destra dicendo che l'antivirus potrebbe non essere aggiornato. io uso active virus shield da circa 3 mesi e non mi ha dato mai nessun problema, questa mattina ceendendo il pc mi dice: signature are out of date(31/8/07 9.42.23). anche facendo l'update avs mi dice the treat signatures are out of date. che devo fare per risolvere il problema? grazie
|
|
|
finanza
Advanced Member

Città: Verona
396 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 20:32:46
|
htt*://[www].manuali.net/forum/showthread.php?s=&threadid=51173
 |
 |
|
|
simonejuventus
Advanced Member

Città: rm
265 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 20:48:59
|
| ho fatto come dice la guida,ma non ho risolto nulla. avs mi dà sempre lo stesso problema |
 |
|
|
cicillo40
Senior Member

Città: Italia
241 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 22:10:16
|
Salve a tutti
Anche a me AVS mi da il solito problema, io non ho provato la procedura indicata, piuttosto vorrei sapere quale alternativa valida ci può essere al AVS per il futuro, considerando che ho come firewall Zone Alarm (credo che qualche antivirus non sia ben compatibile)
|
Modificato da - cicillo40 in data 02/09/2007 22:26:24 |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 00:13:02
|
Mi ripeto ancora: Lasciate perdere AVS è moribondo(forse già morto), installate altri antivirus fre come Avira ,Avg, Avast. Avira in genere funge con tutti gli altri programmi di protezione. |
 |
|
|
cicillo40
Senior Member

241 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 00:53:58
|