| Autore |
Discussione  |
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2003 : 16:04:55
|
Quando avvio il computer l'icona di NAV sulla barra delle applicazioni (vicino all'orologio) mostra che l'Auto-Protect è disattivata. Se entro in NAV e l'attivo, compare il messaggio di errore "Norton AntiVirus ha incontrato un errore di programma interno." ed in basso a sinistra appare il seguente codice "4002,517". Clicco su "OK" e l'Auto-Protec rimane disattivata. Ho già provato a disinstallare e reinstallare NAV, ma senza risultati. Come posso fare? Grazie a tutti coloro che risponderanno.
/|ORSO|\
|
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2003 : 16:28:11
|
anche a me era successo, si trattava di un file del nis corrotto. dopo avere re installato il tutto però non mi ha dato più nessun problema. io suggerirei di: trovare il file corrotto (ma non ricordo come si fa), disinstallare il tutto, controllare se è stato cancellato anche il file in questione e rinstallare tutto. ciao
|ste|
|
 |
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2003 : 14:04:32
|
Quando ho disinstallato, ho anche eliminato le cartelle: C:\Programmi\Norton AntiVirus; C:\Programmi\Symantec e C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared. Quindi se il file corrotto stava lì, lo ho eliminato. Ma non funziona lo stesso. Può essere che si trova in un altra cartella? Che tipo di file devo cercare? Non so più come muovermi!
/|ORSO|\ |
 |
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2003 : 12:16:16
|
ciao, prova a fare il live update...ti aggiorna un pò di roba e magari ti corregge anche il prob
alla prossima -tm- |
 |
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2003 : 14:16:48
|
E' stata la prima cosa che ho fatto, ma senza risultati!
/|ORSO|\ |
 |
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2003 : 20:22:40
|
Risolto il problema: ho formattato.
/|ORSO|\ |
 |
|
|
Flipper_Duffy
Senior Member

Città: Milano
170 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2003 : 09:15:43
|
Ma mai possibile che l'unico modo per risolvere i problemi in Windows sia formattare? Mah... Ciao.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|