NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Auto-Protect di Norton Antivirus 2003
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

oRsO
Advanced Member




739 Messaggi


Inserito il - 15/05/2003 : 16:04:55  Mostra Profilo
Quando avvio il computer l'icona di NAV sulla barra delle applicazioni (vicino all'orologio) mostra che l'Auto-Protect è disattivata. Se entro in NAV e l'attivo, compare il messaggio di errore "Norton AntiVirus ha incontrato un errore di programma interno." ed in basso a sinistra appare il seguente codice "4002,517". Clicco su "OK" e l'Auto-Protec rimane disattivata. Ho già provato a disinstallare e reinstallare NAV, ma senza risultati.
Come posso fare?
Grazie a tutti coloro che risponderanno.

/|ORSO|\

ste
Moderatore




855 Messaggi

Inserito il - 15/05/2003 : 16:28:11  Mostra Profilo
anche a me era successo, si trattava di un file del nis corrotto. dopo avere re installato il tutto però non mi ha dato più nessun problema.
io suggerirei di: trovare il file corrotto (ma non ricordo come si fa), disinstallare il tutto, controllare se è stato cancellato anche il file in questione e rinstallare tutto.
ciao

|ste|
Torna all'inizio della Pagina

oRsO
Advanced Member




739 Messaggi

Inserito il - 16/05/2003 : 14:04:32  Mostra Profilo
Quando ho disinstallato, ho anche eliminato le cartelle: C:\Programmi\Norton AntiVirus; C:\Programmi\Symantec e C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared. Quindi se il file corrotto stava lì, lo ho eliminato. Ma non funziona lo stesso. Può essere che si trova in un altra cartella? Che tipo di file devo cercare? Non so più come muovermi!

/|ORSO|\
Torna all'inizio della Pagina

Trademark
Moderatore




651 Messaggi

Inserito il - 17/05/2003 : 12:16:16  Mostra Profilo
ciao,
prova a fare il live update...ti aggiorna un pò di roba e magari ti corregge anche il prob

alla prossima -tm-
Torna all'inizio della Pagina

oRsO
Advanced Member




739 Messaggi

Inserito il - 17/05/2003 : 14:16:48  Mostra Profilo
E' stata la prima cosa che ho fatto, ma senza risultati!

/|ORSO|\
Torna all'inizio della Pagina

oRsO
Advanced Member




739 Messaggi

Inserito il - 23/05/2003 : 20:22:40  Mostra Profilo
Risolto il problema: ho formattato.

/|ORSO|\
Torna all'inizio della Pagina

Flipper_Duffy
Senior Member

Città: Milano


170 Messaggi

Inserito il - 26/05/2003 : 09:15:43  Mostra Profilo
Ma mai possibile che l'unico modo per risolvere i problemi in Windows sia formattare? Mah...
Ciao.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,41 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000