puoi provare questo: htt*://[www].auslogics[.com]/disk-defrag/index.php che è free io lo uso da un po' e pare che faccia il suo.. in giro se ne parla bene.. almeno è più veloce di quello di xp oppure open source JK Defrag
per chi non ama la grafica con effetti speciali ma cerca un programma efficente,free GNU software, da non installare e portabile : htt*://[www].kessels[.com]/JkDefrag/
Ragazzi ho un nuovo problemino.. ho scaricato IObit Smart Defrag per la deframmentazione del mio pc..e come d'incanto..dopo parecchie ore di lavoro l'ha completata. Solo ke qnd ho riacceso il computer dei programmi lanciati abitualmente all'avvio ce n'erano solo la metà circa.. per esempio nn mi parte più automaticamente l'applicazione del touchpad e quella delle impostazioni grafiche dello schermo.. Come è possibile??? E più ke altro come posso trovare rimedio??
per chi non ama la grafica con effetti speciali ma cerca un programma efficente,free GNU software, da non installare e portabile : htt*://[www].kessels[.com]/JkDefrag/
Wow! Neanche 400 KB... Voglio provarlo, anche per lo screesaver