ciao a tutti!! qualcuno sa dirmi perchè antivir free, pur risultando attivo, spesso non si inserisce nella tray icon??Quando ciò accade il computer è protetto ugualmente?? Se decidessi di mantenere antivir,l'installazione di uno spyware free è compatibile?? Grazie SALUTI connect
E' un po' che non uso Antivir ma non mi ha mai fatto il "giochino" di non apparire Se dici che è attivo allora non ci dovrebbe essere problema. Quanto all'antispyware ti consiglio di instalarne uno perchè si occupa di applicazioni diverse da quelle monitorate dall'antivirus. Visto che Antivir è molto leggero, io lo abbinerei a SpywareTerminator: htt*://[www].spywareterminator[.com]/dnl/landing.aspx Durante l'installazione abilita ClamWin e in seguito abilita il modulo HIPS (sarà all'inizio un po' palloso ma ne vale la pena) Bye
direi di approfondire la questione, l'ombrellino aperto nella try ti da la certezza del controllo real time, puoi reinstallarlo e vedere se tutto si sistema. L'abbinamento consigliato da flotty è perfetto in quanto l'ho testato personalmente per parecchio tempo.