|
astra21
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 23:48:59
|
aiuto !!!!! sono disperato appena inserisco un disco nel lettore e/o masterizzatore si riavvia, non riesco neppure ad usare il nero. Ho fatto pannello di controllo/strumenti di amministrazione/visualizzatore eventi/sistema e trovo due errori che copio di seguito: 1)- Il servizio MSSQL$PINNACLESYS non è stato avviato per il seguente errore: Impossibile trovare il percorso specificato. 2)- Il servizio Pinnacle Systems Media Service dipende dal servizio MSSQL$PINNACLESYS che non è stato avviato per il seguente errore: Impossibile trovare il percorso specificato.
Come faccio a risolvere il problema ??????? ho xp con tutti gli aggiornamenti disponibili, di recente ho installato e disistallato (perchè troppo per la mia scheda video)pinnacle studio 11, poi 10 ed adesso utilizzo il pinnacle studio 9 che sembra girare nel bene e nel male.
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 02:16:12
|
Mi sembra evidente che ci sia il conflitto di un (o più) software con Windows, probabilmente assai duro da risolvere, ma in primo luogo tenta questa: start -> esegui -> digita msconfig -> scheda "avvio" cerca la voce "nerocheck" e togli lo spunto, riavvia il PC e riprova, magari incrociando anche le dita dei piedi, quando fanno sti scherzi mi mandano in bestia ... |
 |
|