| Autore |
Discussione  |
|
|
luciorey
Senior Member

Cittā: alba
116 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2007 : 15:31:51
|
ciao a tutti,il mio problema consiste nel fatto che se il pc si spegne per scaricamento della batteria,quando lo riaccendo se collegato ad internet poi non si collega piu,e devo riavviarlo. l'icona batteria e volume non ci sono piu,nonostante sia impostato per renderle visibili nella barra delle applicazioni. e per finire i tasti del launch manager non funzionano piu,non posso nemmeno reimpostarli. premetto che ho giā scansionato il pc con un sacco di antivirus malware spy...... c'č anche un fatto strano,nei preferiti prima avevo l'icona corrispondente al sito ora c'č un'icona uguale per tutti a voi l'ardua sentenza
|
|
|
luciorey
Senior Member

116 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2007 : 20:19:35
|
a quanto pare non c'č una soluzione. io ho un paio di antispy a pagamento,se formatto poi riesco a recuperarli? |
 |
|
|
luciorey
Senior Member

116 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2007 : 20:46:52
|
hijackthis81.log htt*://freefilehosting.net/download/MTI3NDE= non sono pratico di hijackthis spero che uno dei due links sia giusto |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2007 : 20:55:37
|
Fossi in tč non formatterei per quello, penso che quando dici "si spegne perchč č finita la batteria" in tealtā "va in letargo", non č realmente "spento", se al risveglio non vengono ricaricati i programmi il problema non lo risolvi reinstallando Windows, almeno non credo, forse aggiornando il bios (cosa molto delicata) o magari cambiando delle impostazioni, ma comunque direi che la casa produttrice (essendo lei a fornire i driver ed ad installarci il Windows) dovrebbe avere le soluzioni ai problemi specifici (o almeno ammettere che non le hanno ancora trovate..).
Ciao. |
 |
|
|
michal
Moderatore

Cittā: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2007 : 23:20:48
|
| il log č a posto, segui il consiglio di Yves. |
 |