NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Problemi account Hotmail con Thunderbird
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

King of kings
Advanced Member

273 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 13:58:41  Mostra Profilo
Ciao a tutti. I problemi non finiscono mai! Devo impostare il mio Thunderbird 2.0.0.6 in modo che esegua il download della posta dalla mia casella Hotmail. Ho seguito passo passo la guida in formato PDF presente nel sito extenzilla.org (eccola qui: htt*://[www].extenzilla.org/ext/webmail/images/guidawebmail1.pdf). Quando vado a scaricare la posta però, mi appare questo messaggio: "Comando PASS fallito. Il server di posta localhost ha risposto: negative vibes from [indirizzo di posta elettronica]"; premendo OK, viene chiesto di inserire una nuova password per effettuare il download della posta, ma anche se viene inserita una nuova password la posta non viene scaricata, come se non ci fossero messaggi nella casella (ma in realtà ci sono). Su Internet, in particolare su [www].forum.mozillaitalia.org, si trovano molte discussioni riguardo a questo problema, ma nessuna arriva ad una conclusione definitiva e in tutte si trovano più o meno le stesse indicazioni (che io avevo già eseguito all'inizio) come "installare PRIMA l'estensione WebMail, riavviare Thunderbird e POI il componente aggiuntivo Hotmail" oppure "configurare, nell'account Hotmail di Thunderbird, come server in entrata localhost e come nome utente l'indirizzo di posta".
Prima che formattassi, tutto funzionava a meraviglia.
Se qualcuno di voi mi può aiutare gliene sarò molto grato!

Alita
Average Member

79 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 16:34:51  Mostra Profilo
Non ho mai utilizzato quella plug-in però ti posso consigliare un'alternativa: htt*://freepops.org/it/
Si tratta di un valido programma freeware che puoi usare congiuntamente ad un client di posta per numerosi account web.
Torna all'inizio della Pagina

King of kings
Advanced Member

273 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 16:54:30  Mostra Profilo
Si, avevo visto che c'è anche la possibilità di installare questo programma, solamente che me la volevo tenere come ultima risorsa. Mi piacerebbe riuscire a fare nell'altro modo (come ho sempre fatto del resto), per cui spero che qualcuno mi sappia dare una mano.
Grazie lo stesso! ;)

King of kings
Advanced Member

273 Messaggi

Inserito il - 21/08/2007 : 18:21:56  Mostra Profilo
Nel frattempo ho installato freepops e almeno con questo programma le cose sembrano funzionare. Una sola domanda: c'è un modo per far si che freepops si avvii automaticamente all'avvio di Thunderbird invece che ad ogni avvio di Windows?
Se qualcuno sa come ovviare al problema senza l'utilizzo di qeusto programma aggiuntivo si faccia sentire.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,28 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000