Ciao a tutti Ho regolarmente acquistato Microsoft Outlook 2007 e con amara sorpresa mi sono accorto che una volta installato sul mio notebook (sistema operativo Windows Vista Home Basic Edition) e poi riavviato il sistema per completare l'installazione, avviato il programma mi da un errore sul file "RTFHTML.dll" e non mi lascia continuare. Come posso risolvere questo problema? Un caloroso grazie a chi mi risolve questo problema. Oltretutto costa anche caro....
Ma che tipo di errore? Serve una descrizione più dettagliata, senza altre informazioni è impossibile dare suggerimenti appropriati.
So che ci sono dei problemi di compatibilità con Windows Vista e Norton Antivirus, magari prova ad installare nuovamente Outlook o scaricare una versione diversa della libreria.
Ciao Alita il problema è che non mi lascia neppure avviare outlook 2007. proprio all'avvio viene bloccato da un messaggio di errore il quale dice che outlook non riesce a trovare il file rtfhtml.dll nel suo percorso.
Qua trovi esattamente il tuo problema: htt*://support.microsoft[.com]/kb/318658/it Comunque in definitiva dice di disinstallare e reinstallare l'applicazione Altrimenti scaricati il file ".dll" su questo Link htt*://[www].dlldump[.com]/download-dll-files_new.php/dllfiles/R/RTFHTML.DLL/9.0.26030/download.html Vedi poi fammi sapere ciao ciao
la pagina che si riferisce al sito microsoft l'avevo gia vista. adesso provo ancora a scaricare la libreria aggiornata e poi ti faccio sapere. grazie per la dritta..ciao ciao