Ciao a tutti. Vi segnalo un paio di Software (purtroppo in Inglese,ma semplici e intuitivi) che possono interessare agli Utenti interessati a cancellare sul PC le tracce delle "scorribande" in Internet.
[www].purgeie[.com] Da questo sito ho scaricato la versione "Pro" in formato Zip. Piu' o meno fa lo stesso lavoro di Empty Temp Folders con alcune opzioni in piu'. Il succo e' l'utente cancella tutte le tracce che restano sul pc in ogni dove.
Poi , (ma in questo caso funziona solo con piattaforma NT,XP e Wind 2000) Tracks Eraser Xp dal sito [www].pcssafe[.com] che tra le varie cancellazioni di tracce lasciate dalla navigazione..da una rinfrescata al famigerato Index-dat
Se qualcuno puo' aggiungere altre segnalazioni sull'argomento..si faccia avanti. Anche sul discorso Index-dat
Domanda! Perké appesantire un PC con dei programmi ke fanno delle cose ke kiunque in 3 secondi può fare manualmente? Non ce l'ho con te! É una domanda ke vorrei rivolgere a ki crea questi programmi! Io continuo a preferire la soluzione manuale! Poi... fate voi e fate piovere! Ciao!
Esimio Gibi, io uso Empty Folders che sara' una manciata di kb. Quindi con due clicK di 5 secondi faccio tutto. Anche se manualmente fino a poco fa non sapevo come fare. Ragion per cui ho postato per sapere se questi prog hanno utilita' e come li vedete voi. Per quanto riguarda Index - Dat ci sarebbe da fare una FAQ apposita. Ad esempio per il fatto che con Eraser non "eraso" niente perche' risulta inaccessibile. Quindi altri giri non so farli. Il mio Index e' di 224 Kb..va bene o e' troppo? L'argomento e' stato in passato toccato,ma onestamente non ho capito molto. Ho spiegato il motivo del mio post? Salutone
mmm... OK! Io attualmente non ho tempo per fare alcuna FAQ! Pensa ke Nazzy aspetta da 2 mesi quelle sugli spyware e ancora non ho vauto tempo e voglia! La sezione FAQ oggi o ieri è stata aggiornata con IRC! Date tempo al tempo! Cmq... raccolgo la segnalazione su questa FAQ! Ciao!