Autore |
Discussione  |
|
NINO
Senior Member

Città: QUARTU
122 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2007 : 14:38:59
|
Qualcuno può consigliarmi un antivirus gratuito che funzioni decentemente? Grazie
|
|
NINO
Senior Member

122 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2007 : 14:52:05
|
mi hanno consigliato avs però nn so dove andare a scaricarlo, inoltre mi occorre un antyspaywer |
 |
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2007 : 15:27:35
|
AVS non fornisce più chiavi di attivazione, peccato perchè era una favola 
Come antivirus ti consiglio Antivir (in Inglese): htt*://[www].free-av.de/ Oppure Avast (in Italiano): htt*://[www].avast[.com]/ita/download-avast-home.html
Come antispyware di faccio questi nomi: SpywareTerminator (Italiano, realtime, possibilità di integrazione con l'antivirus ClamWin, modulo HIPS incluso) htt*://[www].spywareterminator[.com]/dnl/landing.aspx AVG Antispyware (Italiano, realtime solo i primi trenta giorni) htt*://[www].ewido.net/en/download/ a-squared Free 3.0 (Italiano, no real-time, uno dei migliori database esistenti) htt*://[www].emsisoft[.com]/en/software/download/
SpywareTerminator può dare problemi con l'antivirus nel caso di integrazione con il database di ClamWin. Con Antivir e Avast questo non succede. AVG e a-squared non hanno controllo in tempo reale, quindi non creano conflitti e non pesano sulla RAM di sistema. Questo vuol dire che li puoi scaricare entrambi e utilizzare per fare scansioni periodiche.
Detto questo, ti do il mio consiglio per una protezione "pesante": Antivir, SpywareTerminator con integrazione del database di ClamWin e hips inserito, AVG Antispyware (togli pure il real-time anche i primi trenta giorni), a-squared.
Se non digerisci l'inglese, installa Avast 
Bye |
 |
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2007 : 18:15:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Floatman
AVS non fornisce più chiavi di attivazione, peccato perchè era una favola 
sei sicuro...?? la fonte della notizia qul'é per favore |
 |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2007 : 19:02:07
|
Qui puoi trovare qualcosa che ti interessa: htt*://[www].megalab.it/news.php?id=1727 |
 |
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2007 : 17:59:39
|
grazie, questo sempre per il motto le cose belle durano poco...pazienza era veramente il miglior prodotto in circolazione dopo kav |
 |
|
NINO
Senior Member

122 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2007 : 08:43:18
|
Quindi niente AVS  Farò come mi hai consigliato Floatman installerò AVAST perchè con l'inglese... Thanks |
 |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2007 : 19:16:23
|
Nessuno conosce questo antivirus E-scan. Questo antivirus però è a pagamento, lo si può provare in versione trial.
|
 |
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 18:50:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Shant
Nessuno conosce questo antivirus E-scan. Questo antivirus però è a pagamento, lo si può provare in versione trial.
direi che antivir potrebbe andare più che bene, non mi impelagherei in prodotti a pagamento che non siano kav |
 |
|
|
Discussione  |
|