Aiuto non so più dove sbattere la testa. Allora,dopo aver chiuso emule mi compare una finestra con scritto che dopo 60 secondi il pc si chiuderà eccetera.. Si riavvia..poi per 5 volte consecutive quando carica il desktop si riavvia fino a quando finalmente carica tutto e mi viene il messaggio di errore di services.exe. Ora ogni volta che accendo il pc prima ci vogliono 5-6 volte che si riavvii prima che resti stabile e acceso. Ho provato a fare tutte le cose descritte qui nel forum ma non riesco a venirci fuori ..vi mando il log..:
un titolo piu consono ed il rispetto del regolamento su come postare il log sarebbero più apprezzati.
Modificato da - michal in Data 04/08/2007 18:21:47
utilizza questo tool htt*://[www].uploads.ejvindh.net/rustbfix.exe e il problema dovrebbe sparire, dovrebbe essere il sintomo dell'ultima variante del rustok b, prima di fare tutto disattiva il ripristino di configurazione di sistema
posta un log di Hijackthis htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php# metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia,clic su Main menù e poi sul tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 Ciao.