NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Computer completamente bloccato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 01:01:17  Mostra Profilo
Salve amici del forum, ho un problema che non so' come risolvere, a mio nipote hanno attivato il collegamento ad internet,ha navigato x una settimana senza antivirus e quindi ne ha beccati parecchi.Mi sono offerto di istallargli avg free. AVG ha trovato molti virus e li ha eliminati automaticamente, il problema e' stato che dopo il riavvio sul desktop non c'erano piu' le icone ma solo lo sfondo.Ho provato ad inserire il CD di xp originale a corredo del computer, nulla, dopo aver analizzato il sistema esce il messaggio che non e' possibile la reistallazione in quanto il file ini910.sys e danneggiato. Non mi importa di riformattare il computer l'importante e' che riesco di nuovo a farglielo funzionare cosa posso fare? il sistema e' XP professional, il p.c si avvia ma dopo caricato lo sfondo di wiundows non fa' altro.Grazie

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 01:14:16  Mostra Profilo
Hai provato ad avviare explorer.exe da TaskManager?
Giusto per inquadrare bene il problema...
Torna all'inizio della Pagina

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 28/07/2007 : 09:20:40  Mostra Profilo
come si avvia explorer da task manager? ,faccio ctrl+alt+canc si apre task manager,poi cosa devo fare?

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 28/07/2007 : 09:31:05  Mostra Profilo
quando sei sul task, dove c'è la finestra per "chiudere i processi" c'è un pulsante per "nuovo processo", lo clicki e scrivi all'interno:

explorer.exe

dai l'ok e vedi se riappare un pò di roba.

Ciao.

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 28/07/2007 : 10:51:44  Mostra Profilo
grazie Yves, gentile come al solito, leggevo in questo momento che posso creare un floppy di ripristino x tentare la formattazione del computer bloccato, che come dicevo si blocca all'avvio e non permette di fare nulla se non entrare nel bios o in task manager . La domanda e': se creo il floppy di ripristino con il mio pc che utilizza xp ed e' funzionante, posso poi utilizzare il floppi sull'altro p.c bloccato ma con lo stesso sistema operativo? o hai una soluzione diversa x formattare?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000