| Autore |
Discussione  |
|
|
ghisirds
New Member

Nota:
47 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 18:42:23
|
Salve, non riesco a far prolungare i cookie come vorrei, all'infinito! So che è rischioso, ma navigo in siti che conosco e il mio pc lo uso solo io. Ho la versione 2.0.0.5 e in
strumenti>opzioni>privacy>cookie
è impostato su "accetta i cookie dai siti" e "conservali fino alla loro scadenza". In "eccezzioni" non ho niente.
Come se non bastasse, nella casella dove devo inserire la password nel forum o sito che sia, clicco anche sulla casella ricordami. Eppure, nella maggior parte dei casi, il giorno dopo mi tocca reinserire nomeutente e password.
Non c'è un modo per non dare scadenza al login? Magari un'estensione? Grazie
|
Modificato da - ghisirds in Data 25/07/2007 18:42:59
|
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 22:06:34
|
Dalla versione del browser credo stiamo parlando di Firefox  Se è così vai su Strumenti > Opzioni... > Sicurezza e su "Password" seleziona "Ricorda le password dei siti". Controlla anche le eccezioni, è possibile che i siti "non si vogliano far ricordare". Fammi sapere... Bye
[edit] Questo, giusto a scopo informatico-didattico... I cookie sono semplicemente un modo per trasferire informazioni da una pagina all'altra o mantenerle nel tempo. Sono fondamentali per la programmazione lato server (.asp e .php, anche se possono essere utilizzati con Javascript). Quando scegli la durata de cookie, scegli quando il tuo browser li "butta via" dai suoi file temporanei. |
Modificato da - Floatman in data 25/07/2007 22:16:31 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|