Bartoloni Davy
Senior Member

Cittā: Cuneo
Nota:
92 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 17:06:53
|
un tipo mi ha portato un pc, infettato 15 giorni fa... tutti gli exe , non in uso risultano infettati (persino l'icona e' saltata) , e pure le dll (l'avg e' convinto si tratti del w32 bacalid) ma il remover della Symantech, e quello dell mcafee, quelli creati apposta l'anno scorso... sono convinti che il sistema non sia infettato da questo virus... il prob e' che l'AVG vuole mettere in quarantena tutti gli eseguibili del sistema ... idem per il NOD...
se qualcuno ha idea di un healer diverso da quelli elencati... (healer mi raccomando :) )
|
|
Bartoloni Davy
Senior Member

Cittā: Cuneo
Nota:
92 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 11:38:15
|
ci ho trafficato un po... l'AVG rileva il bacalid... il remover symantech non ne riconosce uno... quello della mcafee (lo stinger creato apposta all'epoca) ha ripulito 4 file (rilevando il virus nella verione 2).. non identificandone invece una mezza tonnellata...
il nod32. dice di non aver acesso ai files perche in uso ... (eh?^???)
cmq per il momento sto sovrascrivendo tutti i files di sistema e i driver, per non averne di infetti in esecuzione automatica... e al cliente.. diro' di sovrascrivere tutte le applicazioni... (con l'avg in funzione e' impossbile avviare per sbaglio un file infetto.. quindi.. tutta la faccenda dovrebbe rimanere sotto controllo) ... pero' e' strano che solo sto tipo abbia una nuova variante... (ormai ne sono certo) |
 |
|