Salve! Quando visito alcune pagine web, oppure clikko sui i loro link, mi kapita spesso d visualizzare un messaggio d errore. Il testo dell'errore č questo: "errore durante l'esecuzione. Eseguire debug? riga 219 Errore previsto oggetto." Poi mi da la scelta di selezionare "si" o "no". Selezionando "si" compare la finestra "debug jit" dove mi da la possibilitā d scegliere i "debbugger disponibili" č tra quelli disponibili c'e' ne uno ke si kiama "nuova istanza di microsoft script editor". Infine, sempre nella finestra "debug jit" mi kiede " eseguire il debug utilizzando il debugger selezionato?" Clikkando su "si" si apre un'altra finestra con il nome " microsoft script editor [break]" contenente una casella con il segno di punta su "script".Ma quando faccio "ok" mi compare un altro errore: "errore di run-time di microsoft jscript:previsto oggetto". Dopo l'errore mi kiede se interrompere oppure continuare; ma se clikko su continua mi ripete l'errore. Il mio sistema operativo č il win xp, 2000mhz, 256 di ram. Antivirus norton2003 e firewall outpost... ho provato anke a dissattivarli , ma il risultato nn cambia. Eheheheheeh c avete capito qualcosa???? Ciao č vi ringrazio ugualmente!
Alcune pagine web scritte "male" possono causare il "problema" ke hai citato! Quando ti compare, NON eseguire il debug e vai tranquillo! Non č niente di particolare! Ciao!
gibi
PIESSE: htt*://[www].notrace.it/ non credo ti dia 'sto problema! Nazzy ha fatto un lavoro quasi impeccabile!
Mi fa piacere ke nn dipenda dal mio pc, ma nn posso fare assolutamente nulla x riuscirle a vedere? Nn riesco a vedere neanke il sito dei carabinieri. In ogn caso,GRAZIE gibi!!!!!
Ciao l'errore che ti capita č dovuto al Java script prova a reinstallare il browser se continua a darti errori vai in explorer seleziona strumenti-->opzioni-->scegli avanzate--> e deseleziona disabilita debug degli script