Leggendo qua e là ho trovato che di tanto in tanto è opportuno fare una pulizia del pc. CCleaner è indicato come un buon "spazzino", così oggi l'ho installato e gli ho fatto analizzare il mio sistema, ma poi non mi sono azzardata a richiederne la pulizia!!! Fifona e imbranata che sono . E se cancellassi delle voci importanti? Come mi devo comportare? Qualcuno mi può dare una dritta a questo proposito? Come sempre grazie!!!
Modificato da - zeila71 in Data 23/07/2007 22:41:11
CCleaner è un programma per la pulizia dei files inutili presenti nel pc. dal link sotto riportato (voce Vantaggi) definisce il "Programma leggero e per nulla invasivo". Io l'ho provato e non mi ha dato nessun problema. htt*://[www].pc-facile[.com]/download/pulizia/ccleaner/ Ad ogni modo attendi l'opinione di persone più esperte di me.
confermo quanto detto da bond, programma efficente e sicuro All'installazione solo questa variazione da fare: start/opzioni solo spuntata la casella"chiedi se salvare un backup..... usato abitualmente velocizza il pc e toglie accumuli inutili.