| Autore |
Discussione  |
|
|
the_Crue
Average Member

Città: TV - Provincia
77 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 10:21:38
|
Buongiorno a tutti,
da un po' di tempo il mio computer naviga lentamente e non riesco a trovare una soluzione al problema nonostante tutti le scansioni fatte con avs, ccleaner, a-squared free, spybot, ad-ad-aware. Vi inserisco l'indirizzo per il log file:
htt*://freefilehosting.net/download/MzMyNQ==
Ho anche un'altro problema: all'avvio di win appare un avviso tipo "Errore durante il caricamento di ctccw32.dll - impossibile trovare il modulo specificato". dovrei averlo cancellato con ccleaner se non ricordo male. Da ignorante in materia vi chiedo gentilmente di darmi delle dritte.
Ringraziando anticipatamente vi auguro buona giornata.
Ciao ciao the_Crue
|
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 18:31:15
|
Fixando questa voce dovresti risolvere il problema: O4 - HKLM\..\Run: [gfxtray] rundll32 ctccw32.dll,findwnd Una volta fixata rifai le scansioni con i tuoi programmi. Fammi sapere, ciao |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 19:14:54
|
ti consiglio anche una scansione on line con kaspersky, il file in oggetto potrebbe essere stato infettato da Backdoor.Win32.Agent.aou, controlla intanto se effetivamente è mancante, dovresti trovarlo in questo percorso: C:\WINDOWS\system32\ctccw32.dll |
 |
|
|
the_Crue
Average Member

Città: TV - Provincia
77 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 17:51:50
|
Cari Floatman e michal,
innanzitutto grazie per avermi aiutato. Per prima cosa ho seguito il consiglio di michal e ho controllato che ci fosse il file ctccw32.dll, che però nel mio cpu non esiste, e ho fatto una scansione con kapersky e anche qui tutto liscio. In secondo luogo, come da cosiglio di Floatman ho fixato la voce da lui indicata. Risultato? L'avviso iniziale è sparito e il computer mi sembra essere tornato a posto!
Adesso vorrei sapere se quel maledetto file è necessario per un buon funzionamento del cpu o se posso farne a meno? nel caso mi servisse sapete indirizzarmi per un download del file?
Ancora grazie ad entambi e buon weekend,
Ciao |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 18:04:15
|
| puoi tranquillamente stare così |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 18:09:46
|
Quel file è probabilmente un residuo di una qualche applicazione virale che il tuo antivirus aveva rimosso in precedenza. ... In altre parole non serve proprio ad un picchio e ora è tutto ok  Bye |
 |
|
|
phyxio
New Member

Città: Roma
36 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 14:07:49
|
ciao a tutti, scusate ma la mia preparazione si ferma alla finestra di windows ed il mio strumento massimo è task manager, vengo alla domanda: anch'io credo di avere cancellato dei file con una scansione sicuro di avere a disposizione un punto di ripristino ,ma così non era. Il messaggio di errore che appare è anche per me errore nel caricamento di ctccw32.dll . Sareste così cortesi da guidarmi nel risolvere il problema e capirci qualcosa? Mi ha coòpito la gentilezza delle vs. risposte anche ai meno ferrati in materia.
Grazie a tutti cmq Furio |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 19:40:41
|
posta un log di Hijackthis htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php# metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia,clic su Main menù e poi sul tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole che trovi nella mia firma |
 |
|
|
forgja
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 10:14:04
|
Ciao a tutti anche a me visualizza errore durante il caricamento ctccw32.dll mancante ec ecc.. ho installato il programma HijackThis l'ho avviato e ha creato un file di testo, e ora?? cosa devo fare!???
grazie per l'aiuto forgja |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 12:20:53
|
|
Buomgiorno a tutti, forgia se hai scaricato hijack, lancialo e clicca su "do a system scan and save a log file" il file di testo del report lo salvi e lo posti qui sul forum. Per postare il log segui le indicazioni del secondo link in fondo al mio messaggio. |
 |
|
| |
Discussione  |
|