Il mio Pentium4 fa i capricci con office 2003. Per aprire un doc di office impiego qualche minuto. Questo da qualche giorno si ripete sempre più spesso. Come antivirus ho AVG 7.5. Che problema può essere? Come posso risolverlo? Grazie in anticipo. Da tener presente che non sono un grande esperto di P.C. P.S.: è il mio 1° post e non ho visto la sezione saluti. Io saluto tutti ugualmente.
Ciao, posso suggerirti di controllare se anche AVG ha la scansione in avvio dei file di Office così come è presente in NORTON, se trovi la stessa impostazione prova a disabilitarla e vedi se il problema persiste, inoltre come è stato consigliato al sottoscritto (e ringrazio ancora ora) fai la prova e cambia antivirus, nel forum trovi tutte le indicazioni in vecchi post per reperire il meraviglioso AOL AVS totalmente gratuito.
Risolto mettendo avg in aggiornamento non automatico e in rete ma scaricandi i file giornalieri per aggiornare. Comunque mi piaceva cambiare antivirus ma non sono riuscito a trovare AOL AVS. Mi sapresti indicare dove reperirlo? Magari con data o indicazioni del post dove se ne parla? Grazie a presto. Ho provato con google ma mi sono arenato.