| Autore |
Discussione  |
|
|
fulky
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 14:12:26
|
Ciao a tutti usi incredimail ma nn riesco ad inviare la posta per la ricezione tutto ok ma quando cerco di inviare posta non funziona.
ho provato anche a disattivare il norton internet security ma nulla
uso la mail di tiscali e jumpy
Grazie in anticipo spero che qualcuno mi possa dare un mano
|
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 15:59:06
|
Ciao, uso anche io incredi e non ho problemi, ti consiglio di controllare nelle opzioni dei vari account di posta se hai inserito correttamente i dati relativi al Server della posta in uscita SMTP, i dati devi reperirli direttamente dal sito di Tiscali e Jumpy, controlla inoltre se non devi sottoscrivere un modulo on line per ricevere la posta come succede con ******* ad esempio, dove si deve compilare un questionario per poter attivare invio e ricezione della posta da altri operatori. Spero di esserti stato utile  |
 |
|
|
fulky
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 19:35:09
|
Ho dato un'occhiata al sito di tiscali ma nulla non ho trovato nulla.
Non so come fare.
Ho provato anche su un altro cmq a installare incredimail e a inviare ma nn funziona, mi dice:
impossibile connettersi al server di posta in uscita "smtp.tiscali.it" nei dettagli esce (Keylib error: #15 -> FILE MISSING)
grazie in anticipo a prestol |
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 11:21:05
|
Ciao, per settare l'account di posta di tiscali devi seguire questa guida, č fatta per outlook ma i server della posta (server posta in entrata e posta in uscita) sono uguali, quindi basta che li inserisci nel tuo account di tiscali su Incredimail htt*://assistenza.tiscali.it/windows/xp/posta/outlook6/ Per quanto concerne Jumpy stessa cosa, segui la guida che trovi qui htt*://[www].jumpy.mediaset.it/Canali_J/Aiuto/articles.shtml?BXXCYXCYAD/art886 Buona giornata e speriamo tu risolva  |
 |
|
| |
Discussione  |
|