ciao a tutti. la mia è una domanda molto semplice; avete presente quando si avvia XP che appare la pagina in celeste con la lista degli account utenti (io ne ho uno solo con il mio nome che è l'amministratore di sistema). sapete dirmi se è possibile (e come) eliminare questo passaggio (scelta dell'account utente) affinchè il pc vada direttamente al desktop? grazie a tutti. luca.
grazie yves...operazione riuscita. sono riuscito a baypassare la richiesta del click del mouse sull'accoun utente. ti ringrazio. volevo fare a te e a tutti una domanda...il programmino è in inglese, c'è la versione in italiano perchè ho visto che ha tantissime funzioni che però non capisco in inlgese. e poi...se adesso disintalla il programmino, al prossimo avvio del pc mi chiede nuovamente di cliccare sull'account utente? grazie.
Citazione:Messaggio inserito da Yves
Mi pare ci fosse un utility della Microsoft stessa che potrebbe aiutari:
Non c'è la versione in ita di tweak ui. No, se disinstali il programmino ti resta la configurazione di registro che hai impostato con esso.
Nota. Per saltare il logon il metodo + snello è questo: Start - Esegui - control userpasswords2 - invio. Togli il flag di spunta da "Per utilizzare questo computer........."
Modificato da - killbill in data 15/07/2007 13:32:52