| Autore |
Discussione  |
|
|
kubik
Junior Member

63 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 19:31:27
|
Salve a tuti, ho un problema con un hd esterno: e' un maxtor, di quelli che hanno incorporato sia i driver di installazione, sia il software che permette il backup.
Ebbene, quando tento di installarlo su un II pc per altri backup, me lo rileva attraverso il profilo hardware della cartella "sistema" del pannello di controllo, ma mi dice che e' illeggibile e l'unita', inoltre, non mi appare in risorse del coputer.
E' possibile che possa essere installato ed utilizzato solamente su di un pc? Se cosi' fosse penso di aver preso una bella fregatura....
Grazie ciao
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 19:49:58
|
No, non credo proprio, ci potrebbe essere un incompatibilità hardware, ma pure un problema con le autorizzazioni, sul primo PC funziona, quindi prova già a creare uno stesso account (user e password identici) sul secondo, quindi accedi al sistema con questi e colleghi il disco, se ti appare è il secondo caso, se ancora li non appare controlla in sistema -> gestione periferiche e guarda se, una volta collegato, non appaia qualche simbolo strano.
Ciao. |
 |
|
|
kubik
Junior Member

63 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 20:37:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Yves
No, non credo proprio, ci potrebbe essere un incompatibilità hardware, ma pure un problema con le autorizzazioni, sul primo PC funziona, quindi prova già a creare uno stesso account (user e password identici) sul secondo, quindi accedi al sistema con questi e colleghi il disco, se ti appare è il secondo caso, se ancora li non appare controlla in sistema -> gestione periferiche e guarda se, una volta collegato, non appaia qualche simbolo strano.
Ciao.
Infatti, ma e' che le pass degli hd non sono proprio il mio forte!
L'hd in questione permette il bloccaggio con una password (che avevo puntualmente inserito), che puo' essere disabilitata solo con il pc con cui e' stata inserita. |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 20:56:17
|
Abbé, li non era mica colpa di Windows .
Ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|