| Autore |
Discussione  |
|
|
diavolofurioso
Senior Member

Città: Napoli
162 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2007 : 12:29:43
|
Dunque...........innanzitutto complimenti per il forum, è da parecchio che non ci scrivo sopra.....finora tutti i problemi che avevo sono stati risolti, comunque.........
praticamnte ieri ho scaricato dei video, ovviamente windows media pleyer nnon me li apriva perchè non ha i giusti codec. Allora ho provato a scricare un codec pack che in tutti i pc che ho avuto non mi ha dato mai problemi, il codec è questo: k lite codec pack 3.2.5 full version, il problema e che quando vado ad aprirree i video, (li dovrebbe aprire con media pleyer classic, che si installa stesso dal codec pack) compare questa finestra di segnalazione errori: htt*://diavolofurioso.altervista.org/errore.JPG sono davvero a corto di idee, aiutatemi........
|
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2007 : 14:05:31
|
E l'unico video che ti da questo problema? Oppure se provi con altri ti da sempre lo stesso errore? |
 |
|
|
diavolofurioso
Senior Member

162 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2007 : 14:12:27
|
no in realtà con tutti......... e devo dire anche che ho provato ad installare media pleyer classic solamente, ma non lo apre proprio, mi da solo il puntatore in caricamento, compare la voce tra i processi e basta, non succede più nulla!!
eccovi anche i contenuti più dettagliati della segnalazione errori: htt*://diavolofurioso.altervista.org/errore2.JPG
vi prego aiutatemi sono disperato...... |
Modificato da - diavolofurioso in data 10/07/2007 16:39:01 |
 |
|
|
diavolofurioso
Senior Member

162 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2007 : 17:46:11
|
allora porto buone notizie per la risoluzione del problema, dunque..........provandolo a reinstallarlo ho notato queste finestre che comparivano dirante l'installazione
htt*://img523.imageshack.us/img523/8526/68343194vt4.jpg
htt*://img523.imageshack.us/img523/8660/10332434zl6.jpg
htt*://img105.imageshack.us/img105/3619/52454561fm0.jpg
htt*://img523.imageshack.us/img523/5879/56611170ae5.jpg
come potete vedere si riferiscono ad alcune voci di registro, ecco volevo aapunto dei consigli......perchè dopo aver terminato l'installazione si ripresenta lo stesso problema... magari devo eliminare qualche sottocartella nel registro di sistema, ma prima di metterci su le mani volevo un vostro parere.....
grazie in anticipo, CIAUZZZZZZZZZ |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2007 : 18:18:25
|
Da cosa vedo un installare (o una disinstallazione) ha fatto un bel casotto, prova a disinstallare entrambi (codec e media player) in seguito pulisci il sistema con Ccleaner (in Download), una volta terminato, invece di usare quel player prova con "VLC player" (sempre in Download), ha una buona quantità di codec integrati e quindi non necessiti altri "pack" ..
Ciao. |
 |
|
|
diavolofurioso
Senior Member

162 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2007 : 18:38:04
|
bhe si in effetti è proprio così, mi pare che ci sia stato qualche errore nella prima installazione, vabbe comunque lasciamo stare........ho eseguito tutto ciò che mi hai detto e devo dire che vlc non ha niente da invidiare a media player classic
CHE DIRE quasto forum ancora una volta mi ha tolto dai casini, grazie mille
ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|