NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 connessione siti hot!!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

burrito
Advanced Member

Città: Genova

797 Messaggi

Inserito il - 09/07/2007 : 17:58:42  Mostra Profilo
Forse ho capito il problema...

Riavvia in Modalità Provvisoria, disattivando il Ripristino di Sistema, e fixa questa voce con HijackThis:

O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{2574D491-4C5C-4CEE-99C7-D2332D3A60AA}: NameServer = 85.255.113.115 85.255.112.12

Fatto questo lancia XP TCP/IP Repair: (vedi questa guida su come utilizzarlo e scaricarlo: htt*://[www].p2pforum.it/forum/showthread.php?t=31969

Dopodichè sostituisci il file hosts , presente nella cartella c:/windows/system32/drivers/etc, con questo che ho uppato qui: htt*://[www].freefilehosting.net/download/MjQzMjQ5

Il file uppato è in formato txt, quindi per togliere l'estensione apri risorse del computer, strumenti, visualizzazione e togli la spunta a "nascondi estensione per i tipi di file conosciuti", fai applica e chiudi pure. Poi fai rinomina al file togliendo ".txt" e dando "si" hai salvato il file senza estensione...dopodichè puoi pure copiarlo al posto dell'altro presente...
Riattiva ripristino configurazione sistema!!!
Facci sapere se ha funzionato

Modificato da - burrito in data 09/07/2007 18:00:39
Torna all'inizio della Pagina

fightclub
Senior Member

115 Messaggi

Inserito il - 09/07/2007 : 21:36:06  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da burrito

Forse ho capito il problema...

Riavvia in Modalità Provvisoria, disattivando il Ripristino di Sistema, e fixa questa voce con HijackThis:

O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{2574D491-4C5C-4CEE-99C7-D2332D3A60AA}: NameServer = 85.255.113.115 85.255.112.12

Fatto questo lancia XP TCP/IP Repair: (vedi questa guida su come utilizzarlo e scaricarlo: htt*://[www].p2pforum.it/forum/showthread.php?t=31969

Dopodichè sostituisci il file hosts , presente nella cartella c:/windows/system32/drivers/etc, con questo che ho uppato qui: htt*://[www].freefilehosting.net/download/MjQzMjQ5

Il file uppato è in formato txt, quindi per togliere l'estensione apri risorse del computer, strumenti, visualizzazione e togli la spunta a "nascondi estensione per i tipi di file conosciuti", fai applica e chiudi pure. Poi fai rinomina al file togliendo ".txt" e dando "si" hai salvato il file senza estensione...dopodichè puoi pure copiarlo al posto dell'altro presente...
Riattiva ripristino configurazione sistema!!!
Facci sapere se ha funzionato

ma perke ce' ancora qualcosa ke non va?perke il problema ke mi si connetteva ai siti hot e' sparito...sembrerebbe tutto a posto....

burrito
Advanced Member

Città: Genova

797 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 14:15:48  Mostra Profilo
Sembra, ma quell'ip c'è ancora e non è una cosa molto positiva...
Comunque se non vuoi lascia stare
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000