| Autore |
Discussione  |
|
|
frenk78
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 21:29:34
|
ho una scheda madre asus a7v8x-mx con cpu amd 2200+ quando avvio il computer mi appare la versione del bios la cpu e gli hardware che sono stati caricati, alla fine compare warning your cpu fan speed has low premere f1 per continuare o (del) premendo qualsiasi cosa non va avanti non entra neanche nel bios. cosa può essere?
Modificato da Admin: Prima di postare leggi il regolamento occorre scrivere oggetti attinenti al messaggio non semplicemente "Aiuto"
|
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 21:39:55
|
| hai controllato che non si sia "allentata" la cpu o che tutto sia in perfette condizioni |
 |
|
|
frenk78
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 11:27:46
|
| ho controllato la cpu e tutto a posto anche gli altri componenti e funzionano, mi fa anche un altro difetto, quando lo accendo sispegne per un secondo e poi si riaccende da solo. |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 12:06:45
|
Sto per dire una cavolata:
Non è che bisgona overclokkarla??
ASPETTA pare di altre persone |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 20:52:01
|
Il messaggio è piuttosto chiaro:
warning your cpu fan speed has low =(~) attenzione: la ventola della CPU gira piano (o non gira..).
quindi o è un modello senza tachimetrica integrata, oppure si è deteriorata e non riesce a girare, controllala per bene e se non sei sicuro sostituiscila, controlla anche nel bios, magari la sua velocità minima è impostata troppo alta, ma non ci credo troppo..
Ciao. |
 |
|
|
Phoenix83
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 15:27:33
|
| Controlla che la ventolina sia libera dalla polvere, e che i moduli di ritenzione dove si attacca il dissipatore siano ben saldi sulla scheda madre, oltre a controllare il dosaggio corretto della pasta termoconduttiva. Forse il procio scalda in maniera esagerata e ti dice che la ventola gira troppo piano, o forse è come dice Yves. |
 |
|
| |
Discussione  |
|