Tanto impegno, buona volonta ma capacitā di analisi malware da migliorare.
1918 Messaggi
Inserito il - 04/07/2007 : 08:16:08
Ciao a tutti! dopo aver installato cd burner ho masterizzato un cd e un dvd! al termine della masterizzazione reinserisco dentro il cd vuoto e nn me lo apre, rimetto dentro il dvd e mi dice: "Impossibile leggere dal disco. Il disco potrebbe essere danneggiato o utilizzare un formato non compatibile con windows" quindi ho dedotto che la causa sia questo software! ora l'ho disinstallato e rimetto il nero! C'č qualcun altro nel forum che ha avuto problemi con questo software?
Si, mi era successo con quello di mia moglie, credo che la colpa sia dei firmware non troppo digeriti, so di un altra persona che lo usa correntemente e senza problemi, quindi ad alcuni funziona bena ed a altri no..
adesso ho formattato un cd riscrivibile con nero sempre usando il lettore dvd e al termine della formattazione quando lo inserisco nel lettore dvd mi dice: impossibile accedere a e:\ funzione non corretta. Allora rimetto quel cd nel lettore che legge solo cd/cd-r/cd-rw e ed entro tranquillamente! secondo voi da cosa dipende???
Modificato da - Leleago in data 05/07/2007 10:14:26