Autore |
Discussione  |
|
muserem
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 22:20:52
|
Ciao a tutti,dopo pochi minuti di navigazione mi esce un avviso con scritto : SVCHOST.EXE - ERRORE DI APPLICAZIONE - SI E' VERIFICATU UN ERRORE DI EXCEPTION ECCEZIONE SOFTWARE SCONOSCIUTA (0xc0000409) NELL'APPLICAZIONE ALLA POSIZIONE 0x5BC7a3cO.....cosa vuol dire? Tenete presente che se clicco per chiudere l'avviso il pc non risponde + ai comandi
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 07:36:59
|
Scarica hijack da qui htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php#
metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis
lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file.
otterrai un file di testo che dovrai postare
secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 |
 |
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 17:55:25
|
Domanda... il sistema è aggiornato con tutte le patch? Fai un giro su Windows Update prima di postare il log  |
 |
|
muserem
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 22:28:31
|
Windows update l'ho già aggiornato, ma niente. Il problema è che se l'icona di avviso del problema con svchost resta aperta il pc funziona e la connnessione ad internet resta attiva. Se invece clicco su "ok" o su "annulla" x chiuderla mi si inchioda il pc e mi salta la connesione xchè mi dice che manca la connettività alla rete locale.... |
 |
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 08:11:12
|
posta un log di hijack  |
 |
|
muserem
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 12:19:13
|
Questo è il file che ho postato,spero di aver fatto correttamente:
htt*://depositfiles[.com]/files/1151189 |
 |
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 12:28:02
|
Prova ad eseguire la procedura che ho nella firma... Il log è pulito. |
 |
|
killbill
Senior Member

Nota:
106 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2007 : 17:53:48
|
Citazione: Messaggio inserito da muserem
Windows update l'ho già aggiornato, ma niente. Il problema è che se l'icona di avviso del problema con svchost resta aperta il pc funziona e la connnessione ad internet resta attiva. Se invece clicco su "ok" o su "annulla" x chiuderla mi si inchioda il pc e mi salta la connesione xchè mi dice che manca la connettività alla rete locale....
Segui questa procedura. 1 Start 2 Panello di Controllo 3 Strumenti di amministrazione 4 Visualizzatore eventi Come potrai notare il visualizzatore eventi può mostrare errori in 3 parti fondamentali: Applicazioni Sicurezza (di norma vuota) Sistema A questo punto si sceglie dove visualizzare l'errore, di solito Applicazioni per quanto riguarda programmi vari, Sistema per quanto riguarda moduli, librerie (dll), i/o, etc. . Nel tuo caso molto facilmente è Sistema. Ora si passa all'errore. Si seleziona l'errore e si clicca col tasto destro poi si fa proprietà. Bene, a questo punto hai tutte le informazioni, annotati l'ID. Vai sul sito htt ://[www].eventid.net/ e scrivi là l'ID, cosi avrai ancora informazioni. Questo è il kb M$ per gli errori di XP: htt ://support.microsoft[.com]/kb/308427
Questo è il modo per sapere cosa fare in caso di "semplice" errore di sistema.
Per sapere se hai dei virus fai uno scan on line con il kaspersky: htt ://[www].kaspersky.it/Servizi/Virusscan.asp |
 |
|
|
Discussione  |
|