ragazzi ho un problema che non mi sta dando pace. ho outpost firewall e ogni 3 secondi mi compare il messaggio intruso bloccato tcp (microsoft_ds) e un indirizzo ip sempre differente però. ho fatto scansioni e non ho virus io in pratica voglio chiudere la porta di microsoft_ds che dovrebbe essere la 445 se non sbaglio. ho usato anche il programma windows worms doors cleaner chiudendo tutte le porte, ma ho letto che se hai una connessione con rete lan(come la mia) il programma non serve a nulla(io non so se è vero). mi sapreste dare una mano per chiudere questa maledetta porta???? grazie...
Deve essere un servizio microsoft oppure il tuo provider che richiede una connessione..[.com]unque solo outpost d questo avviso e non sei l'unico a riceverlo e devi avere pazienza...
ti avevo già risposto qui: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=9326 disabilita la segnalazione di avviso, non serve. Le porte aperte sono solo quelle che tu hai autorizzato. Per quanto riquarda il post precedente, i richiami al file kernell32.dll sono almeno una decina in xp. Il file kernell32.dll ha il compito di svolgere alcune delle funzioni più importanti di gestione della memoria, nonché della gestione delle porte di IO e degli interrupt.